Riconoscete questa ragazza? È la moglie di uno dei cantautori più discussi del Paese

Questa splendida ragazza in foto, oggi è la moglie di uno dei cantautori più discussi del nostro paese. Sono una coppia seguitissima e perennemente sotto i riflettori.

Il marito di questa ragazza, che oggi è diventata una donna, è nato nel 1980 a Milano da celebri genitori. Ha tre sorelle, Alessandra, Giulia e Valentina e un fratello Roberto. Tutti e quattro hanno preso una strada ben diversa dalla sua e solo lui si è avvicinato al mondo della musica ispirato dall’enorme successo di suo papà.

Chi è (fonte web)
Chi è (fonte web)

Il marito di questa ragazza è uno dei personaggi più controversi del Paese

Da ragazzo aveva provato a frequentare gli studi classici, ma non essendo riuscito ad ottenere il diploma, ha ripiegato poi per una qualifica di geometra. Ha iniziato la sua carriera come dj in alcune radio locali, ma il suo successo è arrivato all’inizio degli anni 2000 con una canzone che è diventata il tormentone di quell’estate. Stiamo parlando della hit estiva, la canzone del capitano che ha fatto ballare tutti i giovani e monopolizzato le radio di quell’anno, il 2003.

Il marito di questa ragazza è ovviamente Francesco Facchinetti, in arte dj Francesco. Dopo quell’esperienza da cantautore l’anno successivo Francesco, spinto anche da suo papà Roby Facchinetti, leader dei Pooh, decide di partecipare al festival di Sanremo. La canzone che propongono in coppia si intitola Era bellissimo, ma il pezzo non si riesce a classificare tra i primi posti.

L’anno successivo Francesco decide di pubblicare il suo primo singolo, Bella di padella, che però non ottiene lo stesso successo del primo pezzo. Messa da parte la sua esperienza musicale, Francesco decide di riciclarsi come personaggio televisivo. La sua è una personalità accentratrice e quindi perfetta per partecipare ad alcuni reality come l’Isola dei famosi, dove esce classificandosi al quarto posto.

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti

Ottiene, in seguito, anche la conduzione di X-Factor, Miss Italia e ultime Bestmaster, in onda sul canale a pagamento Netflix. Francesco, è stato a lungo fidanzato con Alessia Marcuzzi con la quale ha dato alla luce Mia, la loro figlia nata nel 2011.

Wilma e Francesco Facchinetti (fonte web)
Wilma e Francesco Facchinetti (fonte web)

Ma la ragazza che avete visto in foto è l’attuale compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol, con la quale si è sposato nel 2014, anno nel quale è nato anche il loro primo figlio Leone. Nel 2016, inoltre, è nata la loro secondogenita Lavinia Angelica Catherine.

Oggi la coppia è affiatatissima e molto spesso si fa vedere in pubblico attraverso i loro canali social seguiti da moltissime follower, anche insieme ai loro ex compagni nei panni di una splendida famiglia allargata.

Impostazioni privacy