Fernanda Lessa, a 45 anni un fisico pazzesco | “Da quando ho smesso di usarlo…”

Un fisico statuario che colpisce anche l’amica Samantha De Grenet, che non manca di fare i complimenti alla splendida brasiliana

Come possa essere così in forma a 45 anni e dopo tre gravidanze è un mistero. O forse no. Già perché Fernanda Lessa in uno dei suoi ultimi post ci svela il segreto grazie al quale continua ad avere un fisico da modella. Insomma, la genetica conta. Ma bisogna anche saper fare le scelte giuste e prendere le decisioni più corrette per noi stessi.

Fernanda Lessa (web source) 14.10.2022 crmag
Fernanda Lessa (web source)

Brasiliana di 45 anni, ma Fernanda Lessa è in splendida forma. Inizia a farsi conoscere, giovanissima, come modella. Posa per alcune delle copertine più famose del pianeta e viene scritturata per diversi spot pubblicitari di brand molto importanti.

Poi le fortune nel nostro Paese: il 4 maggio 2004 conduce per una sera assieme ad Alena Šeredová e Natasha Stefanenko le Iene su Italia 1. Nel 2004 fa il suo esordio come DJ all’Heineken Jammin Festival e negli anni successivi esporta il suo DJ set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia, e pubblica alcune compilation.

Nell’autunno del 2006 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show di “L’isola dei famosi”, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 56% dei voti.

Nella sua vita, purtroppo, anche il dramma di un figlio partorito e morto dopo pochissimo tempo a causa di una malformazione cardiaca e, purtroppo, si allontana dalle scene, a causa di gravi problemi di alcolismo e tossicodipendenza.  Dall’8 gennaio 2020 prende parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo eliminata nel corso della diciottesima puntata al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez.

Fernanda Lessa, fisico pazzesco a 45 anni

Fortunatamente, quei periodi bui sembrano alle spalle. È stata compagna di Boosta, tastierista dei Subsonica, con cui ha avuto due figlie. Dal 14 aprile 2017 è sposata con Luca Zocchi, imprenditore. Oggi troviamo Fernanda in splendida forma. E condividere con voi i suoi scatti ci dà una doppia soddisfazione. Per la bellezza della showgirl brasiliana, ma anche perché, finalmente, possiamo parlare di argomenti ed episodi positivi e sereni che riguardano la nostra beniamina.

Il suo segreto? E’ la stessa Fernanda a svelarlo in uno dei suoi ultimi post: “Da quando ho smesso di usare il lattosio, mio corpo è cambiato. Faccio metà del tempo di corsa e palestra e ho un risultato migliore, nella mia opinione. Non vendo prodotti dimagranti “miracolosi”, condivido la mia esperienza di 45 anni di vita, 3 figli, per un benessere senza andare dal chirurgo”.

Fernanda Lessa (Instagram) 14.10.2022 crmag
Fernanda Lessa (Instagram)

E, in effetti, i risultati sono miracolosi. La nostra Fernanda, infatti, posa in intimo e non vediamo un filo di grasso, né di cellulite. Ma solo un fisico statuario che colpisce anche l’amica Samantha De Grenet, che non manca di fare i complimenti alla splendida brasiliana.

Impostazioni privacy