Miss Claudia, il top troppo scollato fa vedere tutto | E’ il sogno erotico di milioni di italiani

Forse sono proprio queste foto a stuzzicare maggiormente gli appetiti e le fantasie delle migliaia di fan e followers che la nostra Miss Claudia vanta

In costume, in intimo, in abito da sera, persino vestita da Befana. Trovateci un modo in cui Claudia Ruggeri non sia irresistibile, se ne siete capaci. Anche l’ultima foto pubblicata mostra un abbigliamento leggermente più insolito, ma non per questo la nostra Miss Claudia è meno sexy e attraente.

Claudia Ruggeri (web source) 13.10.2022 crmag
Claudia Ruggeri (web source)

E’ diventata infatti famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Di anni, Miss Claudia ne ha 38 ed è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Dicevamo quindi che Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. E spesso Miss Claudia non disdegna foto in bikini o in intimo. Con i followers che vanno in visibilio. Anche uno degli ultimi post pubblicati sull’account ufficiale è apprezzatissimo.

Miss Claudia, il “Ciao” più bello dei social

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers. Questa volta è un po’ più coperta. Ma non per questo meno sexy.

Anzi, forse sono proprio queste foto a stuzzicare maggiormente gli appetiti e le fantasie delle migliaia di fan e followers che la nostra Miss Claudia vanta. Proprio quando è un po’ più coperta rispetto al solito. Ma le sue forme esplosive riescono a traspirare anche attraverso i tessuti.

Claudia Ruggeri (Instagram) 13.10.2022 crmag
Claudia Ruggeri (Instagram)

La nostra Miss Claudia, infatti, è di traverso, con il cellulare in mano, per scattare questa foto all’interno della sua camera. Indossa un top nero da cui è possibile intravedere il prosperoso seno. E poi dei jeans chiari, molto anni ’90, che non nascondono troppo del lato b della nostra beniamina. La didascalia? Un semplice “Ciao”. Ma il più bello di tutti!

Impostazioni privacy