Antonella Mosetti si spinge oltre | L’intimo trasparente in camera da letto manda i fan fuori di testa

Anche questa volta Antonella Mosetti fa parlare di sé. Lo scatto in camera da letto ha lasciato tutti senza parole. In intimo trasparente, manda tutti fuori di testa.

È da qualche tempo lontana dagli schermi televisivi, ma il suo personaggio è molto presente sui social. I suoi scatti super sensuali riempiono le pagine web e sono ormai tantissimi i follower che ne apprezzano la straordinaria bellezza.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, il fascino che ha conquistato tutti i social

Lei stessa, d’altronde, si definisce una donna libera e il suo comportamento, quindi, non si discosta molto dal suo pensiero. Quotidianamente si mostra ai suoi fan in scatti a dir poco provocanti. Lingerie azzardatissime, trasparenze esagerate e molte volte anche completamente nuda davanti all’obbiettivo.

Ha iniziato la sua carriera tra le ragazze di Non è la Rai, ma ha continuato nel corpo di ballo della trasmissione di Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Già al tempo era una donna molto affascinante e per questo apprezzata da tutto il pubblico. Durante la sua carriera televisiva ha poi ottenuto altre numerose partecipazioni come quelle a Paperissima sprint, trasmissione nella quale ho avuto l’onore anche di affiancare anche il grande Mike Bongiorno.

Tutti poi ricorderanno la sua esperienza di qualche tempo fa al grande fratello VIP insieme a sua figlia Asia che ha scatenato numerose polemiche. In molti l’hanno attaccata per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica in giovanissima età, ma lei, aiutata anche dalla mamma si è difesa strenuamente ignorando i duri attacchi.

Lo scatto in camera da letto risveglia ogni fantasia

Antonella Mosetti, da quell’esperienza si è allontanata dalla televisione ed ormai è diventata una vera e propria star del web. Oltre ad Instagram, dove delizia puntualmente i suoi fan con immagini al cardiopalma, si è aperta anche un account su Only fans, la piattaforma a pagamento nella quale vengono pubblicati scatti hot a fronte della sottoscrizione di un abbonamento.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Ma questa volta pubblica una delle sue immagini più bollenti. Si ritrae in camera da letto con un intimo a dir poco azzardato. Un reggiseno a strisce che copre a stento i capezzoli e uno slip totalmente trasparente. 

Si intravedono, infatti, anche i tatuaggi che si trovano dove solitamente non batte il sole. L’immagine ha fatto il pieno di like e i commenti dei follower sono i più disparati. D’altronde Antonella Mosetti con quell’atteggiamento da Catwoman non passa certo inosservata e queste sue continue pubblicazioni non fanno altro che alzare la temperatura sul web.

Impostazioni privacy