Justine Mattera, diventa il desiderio indecente di tutti i fattorini | Ecco il perché

Foto come questa ci mostrano la nostra Justine in splendida forma e con la solita voglia di provocare. Ecco come aspetta il fattorino

Eh già! E’ stata la prima cosa cui abbiamo pensato, vedendo questa foto pubblicata su Instagram dalla bella, sexy e sensuale Justine Mattera: beato il fattorino! Il modo in cui la bionda americana attende a casa il corriere Amazon è da lasciare senza fiato. Guardate voi stessi!

Justine Mattera (foto web)
Justine Mattera (foto web)

Deve ringraziare la popolarità che le ha dato la palese somiglianza con Marilyn Monroe. Della diva americana ha sempre avuto e conserva la grande sensualità e malizia. Doti che, in questi ultimi anni, ha sfoggiato soprattutto tramite i propri seguitissimi social network, dove non disdegna anche qualche foto osé. E, anche questa volta, la nostra Justine non si smentisce affatto.

Statunitense, Justine Mattera è una splendida 50enne che continua a essere molto sbarazzina e provocante nel look. Negli anni giovanili fa la modella e la cubista in una discoteca fiorentina e viene notata dal dj Joe T. Vannelli. E’ lui, quindi, a scoprirla, giovanissima, a Firenze, dove si è trasferita per studiare.

Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, la vuole come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003. La popolarità arriva proprio in quegli anni. E anche il matrimonio, dato che è stata sposata per due anni proprio con Paolo Limiti. Oggi, invece, Justine Mattera è sposata con l’imprenditore siciliano Francesco Cassata.

L’attesa di Amazon

La sua ultima trasmissione è del 2017, “In viaggio con Justine”, su Bike Channel. Anche la carriera teatrale, che pure aveva avuto una decisa accelerazione, è ferma a quello stesso anno. Il paragone con la Monroe forse l’ha un po’ troppo etichettata.  Nel 2006 partecipa come concorrente al reality “La Fattoria”.

Per la nostra Justine, negli ultimi anni è cresciuta la passione per il mondo delle due ruote e, in particolare, per il mondo delle biciclette. Una passione che ben presto è diventata anche un lavoro. Uno degli ultimi visto che nell’ultimo periodo l’abbiamo vista meno in televisione più sui social.

Ma sui social impazza. Dedichiamo spesso spazio alla sua sensualità e pensiamo che tutto ciò sia meritato. Perché queste foto ci mostrano la nostra Justine in splendida forma e con la solita voglia di provocare. Eccola, per esempio, come ci dice di attendere una consegna di Amazon: shorts color carne e uno smanicato arancione, sotto cui non indossa nulla. A completare il quadro sexy, un’espressione molto stuzzicante che intravediamo sotto la ciocca dei capelli maliziosamente lasciata a coprire parte del viso.

Justine Mattera (foto instagram)
Justine Mattera (foto instagram)
Impostazioni privacy