Justine Mattera, lo scatto senza veli infiamma il web | “Un capolavoro…”

Justine Mattera pubblica sui social uno scatto senza veli che manda letteralmente tutti i fan fuori di testa. Un capolavoro.

È una donna dalla sensualità innata e dal fascino travolgente. Justine Mattera è diventata famosa in Italia come sosia di Marylin Monroe, ma ancora oggi, ormai una splendida cinquantenne, è una delle donne più affascinanti del panorama nazionale. La sua somiglianza con la diva di Hollywood è assolutamente straordinaria ed è per questo che Justine, dopo essere arrivata in Italia, in poco tempo ha conosciuto un successo straordinario.

Justine Mattera (fonte web)
Justine Mattera (fonte web)

Justine Mattera, arrivata in Italia come sosia di Marylin Monroe

Proprio come la sua paladina più famosa anche lei porta con nonchalance quei capelli biondi platino che incorniciano il suo volto particolare. Justine, consapevole della sua spiccata somiglianza alla diva americana, al tempo ha cavalcato l’onda e si è presentata all’Italia con il look più provocante che si potesse immaginare.

Da giovane inizia la sua carriera di modella e ragazza immagine presso uno dei locali più alla moda di Firenze. E’ proprio qui che viene notata dal dj Joe Vannelli che la introduce nel mondo dello spettacolo. Dopo qualche anno Justine, trasferitasi ormai a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che la vuole nel suo storico show, Ci vediamo in TV, il programma televisivo andato in onda dal 1996 al 2003.

Justine riesce a conquistare anche il cuore del presentatore che dopo qualche tempo decide di sposare. La loro relazione, però, è durata ben poco e, dopo due anni, i due sono arrivati alla separazione. Justine, successivamente, si è sposata con l’imprenditore siciliano Francesco Cassata.

Ormai è da tempo che è lontana da teleschermi. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2017 nel programma In viaggio con Justine, su bike Channel. E’ stata quella una trasmissione incentrata su una delle sue più grandi passioni, la bicicletta.

Lo scatto senza veli mostra il suo fisico statuario

Oggi Justine è molto attiva sui social dove spesso pubblica immagini molto sexy e provocanti. L’ultimo scatto che propone ai suoi follower è una foto in bianco e nero. Justine indossa solo un paio di jeans molto calati e…niente più.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Ovviamente il corpo è quasi completamente senza veli. Il suo commento è esplicito “sii il tuo capolavoro ad ogni età”. E’ di una bellezza sconvolgente e ancora a cinquant’anni può fare invidia a moltissime colleghe più giovani. I fan non possono far altro che ammirare il suo fisico statuario che ogni anno sembra fiorire sempre più.

Impostazioni privacy