Wanda Nara, il lato B in primo piano manda in tilt il web | L’abito è completamente trasparente

Wanda Nara torna a provocare tutto il suo pubblico con look a dir poco estremi. L’ultimo, pubblicato online, ha lasciato tutti senza parole.

In questo ultimo periodo l’argentina è al centro di tutte le attenzioni mediatiche. La sua carriera artistica sta conoscendo il massimo del successo. Proprio in questo periodo è stata occupata in Argentina come giudice della trasmissione corrispettiva del nostro Cantante Mascherato.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

In occasione della celebrazione dell’ultima puntata in onda a Buenos Aires, Wanda Nara, pubblica delle immagini a dir poco sensualissime. Sembra aver deciso di mettere a tacere tutte le malelingue che nell’ultimo periodo non si sono tirate indietro nel commentare le sue vicende personali.

Wanda Nara, tra pettegolezzi sulla sua vita intima e grande successo in Tv

La separazione da Mauro Icardi ha scatenato numerose polemiche soprattutto da parte di chi ha addirittura insinuato che potesse essere una mossa mediatica per concentrare l’attenzione su di lei. Ma, considerate anche le ultime dichiarazioni da parte di entrambi i protagonisti di questa brutta vicenda, l’allontanamento della coppia più seguita del web sembra pura realtà.

Per il momento i due sono separati ed infatti Wanda si trova nel suo paese d’origine impegnata nei suoi progetti lavorativi in ambito televisivo ed imprenditoriale. Dopo i suoi ultimi impegni in TV, da qualche mese ha intrapreso la carriera imprenditoriale. Ha lanciato sul mercato argentino e mondiale la sua linea di abbigliamento Wanda sport e quella di accessori cosmetici Wanda Cosmetics. Nel primo periodo sono stati aperti numerosi punti vendita in Argentina e molto probabilmente presto vedremo i suoi prodotti distribuiti anche in Italia,

Il suo ex marito Mauro Icardi, intanto è con i figli in Turchia dove ha intrapreso una nuova stagione calcistica nella squadra del Galatasaray. Entrambi i protagonisti della storia inizialmente hanno sollevato un polverone mandando in pasto alla stampa gossip anche dettagli privati ed intimi.

Intanto l’avventura televisiva della showgirl volge al termine e il pubblico è curioso di conoscere i nuovi progetti della bella Wanda.

Il post che ha mandato il web in tilt

Nel frattempo con un post di ringraziamento, Wanda approfitta per pubblicare foto che hanno sconvolto i follower. Tra le tante, una nella quale indossa un abito di pizzo nero completamente trasparente.

Wanda Nara (fonte Instagram)
Wanda Nara (fonte Instagram)

La posa provocante rende il tutto più sensuale. Il lato B è decisamente in primo piano ed è difficile distogliere lo sguardo di dosso. Una bellezza straordinaria. I fan, intanto, rimangono in trepidate attesa di sapere le prossime mosse sia in campo professionale che nella sua vita privata.

Impostazioni privacy