Claudia Ruggeri, la giacca si apre troppo e scopre tutto | L’incidente hot in studio manda i fan in delirio

Claudia Ruggeri è tornata anche in questa stagione nel programma Avanti un altro, ed in un momento di break si fa fotografare in una posa a dir poco provocante. L’incidente hot (voluto?) è da brividi. Impossibile non fermarsi a zoommare.

E’ ormai impegnata da moltissimi anni nei programmi televisivi di suo cognato Paolo Bonolis. In quest’ultima stagione ha ripreso il suo impegno nel quale indossa i panni della Miss, insieme ad altri caratteristici personaggi che movimentano la trasmissione e danno vita al mini mondo uscito direttamente dalla geniale mente di Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Claudia Ruggeri, le sue esperienze televisive accanto a Paolo Bonolis

Ormai è da moltissimi anni che Claudio Ruggeri collabora con lo staff del conduttore romano anche perché, dopo la prima esperienza a Ciao Darwin, dove ha conosciuto l’attuale marito, Marco Bruganelli, le sue esperienze sono rimaste prevalentemente in famiglia, fatta eccezione esclusivamente per qualche impegno in altre trasmissioni come, tra la altre, Chiambretti, c’è. Marco è ovviamente il fratello di Sonia, in questi giorni impegnata come giudice al grande fratello VIP.

Claudia, però, oltre alla sua carriera artistica, è noto a molti che stia seguendo anche un suo sogno ben lontano dal dorato e luccicante mondo della Tv. La Miss di Canale cinque, infatti, segue intensi studi presso l’Università di Psicologia per raggiungere il suo sogno di diventare criminologa e chissà che ben presto non la vedremo all’opera in questi nuovi ambiti.

L’incidente hot che le ha scoperto tutto il decolletè

Ultimamente Claudia è però concentrata anche sul suo profilo Instagram che è diventato uno dei più seguiti dei social. Molto spesso pubblica immagini al cardiopalma nelle quali si mostra più sensuale che mai. La sua bellezza mediterranea non può certo passare inosservata, ma la sua immagine è resa ancora più affascinante dalla sua straordinaria simpatia e dalle doti artistiche che utilizza per andare in onda in TV.

Miss Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)
Miss Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Nell’ultima immagine che pubblica su Instagram, Claudia è in un momento di pausa dalle riprese del programma di intrattenimento pomeridiano. La Miss si appoggia ad uno sgabello di scena, ma inevitabilmente incappa in un apprezzatissimo incidente hot. La giacca del suo abito in seta le si apre un po’ troppo e lascia intravedere tutto il suo splendido decolletè. Chiunque, scorrendo le immagini si sarà fermato a zoommare. D’altronde la Miss di Avanti un altro è veramente spettacolare e con il suo fascino non può passare inosservata.

Impostazioni privacy