Belen, avete capito chi è la mamma? E’ bellissima e anche lei stava per diventare famosa

La famiglia Rodriguez è quasi tutta diventata molto famosa soprattutto in Italia. Belen su tutti è una delle showgirl più acclamate del nostro paese, ma anche Cecilia è il fratello Jeremias sono ormai delle star nazionali. Ma sapete chi è la mamma?

Una famiglia abituata a stare davanti ai riflettori come anche il padre Gustavo Rodriguez che ha partecipato insieme a suo figlio ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi. Ma non tutti conoscono però la mamma di Belen, Veronica Cozzani, una donna nata in Argentina, ma che, come rivela il suo nome, ha origini italiane.

Belen (fonte web)
Belen (fonte web)

La famiglia Rodriguez, dall’Argentina ha trovato il successo in Italia

La famiglia è vissuta oltre oceano fino alla gioventù dei ragazzi. Belen è stata la prima a lasciare il suo paese per trovare la fortuna in Italia a seguito di un tracollo finanziario che aveva travolto la famiglia.

La mamma Veronica, fin da piccola, si è interessata alla moda e, poiché anche lei era una ragazza bellissima, in molti avevano scommesso sul suo futuro da modella. Crescendo, però la donna si è appassionata all’insegnamento e ben presto è diventata un’insegnante di sostegno presso le scuole di Buenos Aires.

Successivamente ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, Gustavo, il papà dei tre Rodriguez più famosi. L’uomo al tempo faceva il cantante, ma per amore, ha lasciato la sua passione dedicandosi a tutt’altro. Dopo che anche Cecilia e Jeremias si sono trasferiti in Italia e hanno conosciuto il successo, anche Gustavo e Veronica hanno deciso di lasciare l’Argentina per stabilirsi definitivamente vicino ai figli.

Ovviamente, oltre dall’amore dei figli i due sono stati richiamati in Italia anche per seguire i nipoti nati dalle due relazioni amorose avute da Belen. Santiago, figlio di Stefano de Martino e Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbanese.

Veronica, anche il suo nome ha riempito le pagine di cronaca rosa

Veronica, però, poco tempo fa ha riempito molte pagine di cronaca rosa in Italia, poiché il suo nome era stato tirato fuori come possibile partecipante alla successiva edizione grande fratello VIP.

Veronica Cozzani e Belen (fonte web)
Veronica Cozzani e Belen (fonte web)

L’affare non si è concluso ed oggi dentro la casa più spiata d’Italia c’è l’ex compagno di Belen, Antonino. Sarebbe stato troppo complesso condividere la reclusione con l’ex genero e forse è stato anche per questo che la mamma di Belen non ha accettato l’offerta.

Al momento, quindi Veronica rimane l’unica della famiglia a non aver presenziato in alcuna trasmissione televisiva, ma dato il talento che contraddistingue tutti i componenti, non stentiamo a credere che presto anche per lei si possa aprire una strada nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy