Justine Mattera, l’immagine hot è vietata ai minori | Indossa solo le autoreggenti in pizzo

Justine Mattera non è nuova a provocazioni di questo genere, ma con questa foto, diffusa su Internet, ha superato veramente ogni limite. Indossa solo un paio di autoreggenti di pizzo bianco; l’immagine non è adatta ai deboli di cuore.

È una delle americane naturalizzate in Italia più celebri del nostro paese. La bellissima Justine, si è presentata nel nostro paese come sosia di Marylin Monroe. In effetti la sua immagine la ricorda moltissimo e le prime sue apparizioni erano volte proprio a cavalcare l’onda di questa straordinaria somiglianza.

Justine Mattera (fonte web)
Justine Mattera (fonte web)

Justine Mattera, il suo esordio come modella

Un fisico statuario e capelli biondo platino morbidi che incorniciano un volto che non può passare inosservato. Justine, come la più celebre star di Hollywood, con il suo fascino ha incantato milioni di persone. Sbarcata in Italia da giovanissima ha iniziato la sua carriera come modella e come cubista in uno dei locali più famosi della movida fiorentina. E’ proprio qui che viene notata da una talent scout che la avvicina al mondo dello spettacolo.

Justine Mattera viene, però, conosciuta dal grande pubblico dopo che il conduttore e autore Paolo Limiti l’ha voluta fortemente al suo fianco nel programma di approfondimento culturale Ci vediamo in tv, nel quale, quello che poi è diventato suo marito, trattava temi riguardanti la storia della televisione italiana ed internazionale.

E’ proprio dietro le quinte di questo programma che è nato l’amore tra loro; i due, infatti, sono arrivati in poco tempo al matrimonio. Ma la separazione da Paolo Limiti è arrivata ben presto. Dopo appena due anni, infatti, Justine e il suo ex marito hanno intrapreso strade differenti seppure rimanendo in buonissimi rapporti.

Lo scatto senza veli che ha infiammato il web

Da qualche tempo Justine si è allontanata dalla televisione, a parte qualche piccola apparizione come ospite in alcune trasmissioni di intrattenimento pomeridiano. Nell’ultimo periodo, infatti, la splendida showgirl americana, si è concentrata più sul suo profilo social. Nel canale Instagram seguito da milioni di persone, pubblica molto spesso immagini che lasciano ben poco all’immaginazione, come quest’ultima pubblicata qualche tempo fa e riproposta nella pagina social VIP italiane.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Justine è distesa su un letto completamente nuda coperta, se così si può dire, solo da un paio di autoreggenti bianche in pizzo. L’immagine è decisamente spinta e la sua sensualità traspare da ogni angolo. All’età di cinquant’anni Justine è in forma spettacolare e il suo fisico statuario fa invidia a molte ragazze più giovani di lei.

Impostazioni privacy