Andrea Delogu: 15 secondi da sogno | Il look in latex è “pazzesco”

La nota conduttrice Andrea Delogu ha incantato i followers con il video condiviso su TikTok in cui sfoggia il suo sensualissimo look.

Andrea Delogu è un’affermata conduttrice e autrice, molto seguita sul web. È nota per aver condotto la trasmissione “La vita in diretta Estate” insieme a Marcello Masi e “Ricomincio da Raitre” con Stefano Massini.

Andrea Delogu (fonte web) 18.10.2022-crmag.it
Andrea Delogu: 15 secondi da sogno (fonte web)

Nata nel 1982 a Cesena, è cresciuta nella comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori. Crescendo ha sviluppato una passione per il mondo dello spettacolo che l’ha portata a studiare recitazione, dizione e canto.

La carriera e la vita sentimentale della conduttrice

Ha debuttato sul piccolo schermo vent’anni fa, nella trasmissione “Mai dire domenica” all’interno del corpo di ballo delle Letteronze. Successivamente ha preso parte al reality show sportivo “Campioni, il sogno” facendosi conoscere al grande pubblico.

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2014, anno in cui è stata scelta per condurre “Stracult”, esperienza che ha ripetuto per tre edizioni. L’anno seguente è salita al timone della storica trasmissione “Il processo del lunedì”.

La Delogu è riuscita ad affermarsi come una delle conduttrici più amate dal pubblico. Negli scorsi mesi ha condotto la nuova trasmissione “Tonica”, mentre quest’estate ha presentato Tim Summer Hits accanto a Stefano De Martino.

Molto chiacchierata è la sua vita privata. Nel 2016 si è sposata con Francesco Montanari, attore celebre per aver indossato i panni del Libanese nella serie “Romanzo Criminale”. Insieme hanno recitato nel film “Divorzio a Las Vegas”, che ha segnato l’esordio sul grande schermo della conduttrice.

L’anno scorso hanno iniziato a diffondersi diverse voci relative a una presunta crisi tra i due che, dopo qualche mese, si sono separati. Recentemente la Delogu ha ufficializzato la sua nuova relazione con il modello Luigi Bruno.

Il look che ha conquistato tutti

Come affermato precedentemente, la conduttrice è molto seguita sui social network dove ogni giorno interagisce con i followers, raccontando la sua quotidianità e i suoi pensieri e mostrando alcuni momenti del suo lavoro.

Negli scorsi giorni ha stregato i fan con un video condiviso su TikTok, nel quale ha voluto sfoggiare il suo sensualissimo look. Nel filmato indossa una camicetta bianca e una gonna a vita alta di latex.

@andrealarossa #uh #gonna #latex ♬ suono originale – Andrea Delogu


“15 secondi di una gonna pazzesca di latex” ha affermato alla fine del video. La Delogu, splendida come sempre, oltre ad essere molto elegante è veramente affascinante. La gonna “pazzesca” le dona alla perfezione ed evidenzia le sue forme.

Impostazioni privacy