Taylor Mega, come nessuno l’ha mai vista | La regina del lusso a lavoro

La modella e influencer Taylor Mega si è mostrata ai followers in una versione totalmente inedita. Nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora.

Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite, oltre che una modella e volto televisivo noto per aver partecipato ai reality show “L’isola dei famosi” e “Grande Fratello”.

Taylor Mega (via Instagram) 18.10.2022-crmag.it
Taylor Mega come non l’avete mai vista (via Instagram)

Da sempre appassionata di moda e mondo dello spettacolo, è diventata molto popolare sul web grazie al suo fascino e alla sua capacità di interagire quotidianamente con i followers, intrattenendoli con i suoi post.

Il successo dell’influencer

Dopo essersi affermata come influencer raggiungendo un grandissimo seguito su Instagram, ha attirato l’attenzione del pubblico in occasione del Festival del cinema di Venezia del 2019, conquistando tutti con la sua sfilata sul red carpet.

Ha poi partecipato a “L’isola dei famosi” guadagnandosi una notevole notorietà. Qualche tempo dopo è entrata nella casa del “Grande Fratello”, facendo molto parlare di sé nonostante la breve durata della sua esperienza.

La sua popolarità è legata anche ai numerosi gossip intorno alla sua vita privata. L’influencer è ormai abituata a ritrovarsi sulle prime pagine delle cronaca rosa. In passato ha avuto una relazione con il rapper della Dark Polo Gang Tony Effe, conosciuto sui social network.

Ha poi avuto diversi flirt e storie – reali o presunti – che hanno reso la sua vita sentimentale sempre più chiacchierata. Tra questi spiccano l’influencer Giorgia Caldarulo, il rapper Sfera Ebbasta e l’imprenditore Flavio Briatore.

Una Taylor inedita

Nelle scorse ore Taylor ha lasciato i followers a bocca aperta con un post che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. La modella si è mostrata in una versione totalmente nuova.

I fan dell’influencer sono ormai abituati a vederla sempre sfoggiare look da capogiro, nelle migliori location in Italia e non solo. Con il suo ultimo progetto, però, Taylor si è voluta mettere alla prova sporcandosi le mani.

La “regina della luxury life” si è messa al lavoro. Meccanica, cameriera, barista, operatrice agricola, aiuto cuoca: la modella ha messo da parte ogni sfarzo per dedicarsi ai lavori più tradizionali in una serie realizzata da Bakeca.it.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Taylor Mega (@taylor_mega)


Nel video postato su Instagram, è possibile vedere Taylor che si cimenta nelle diverse professioni. “Sudata così non mi vedrete più!” ha commentato nella didascalia.

I commenti dei followers non hanno tardato ad arrivare: “E niente è figa anche mentre spala la mer*a” ha affermato un fan, “Il meccanico che tutti vorrebbero… ma nessuno ammette” ha commentato un altro. Anche mentre è occupata a svolgere i lavori più impegnativi, Taylor riesce sempre a essere splendida.

Impostazioni privacy