Giorgia Meloni, sapete che il compagno è proprio lui? Uno dei suoi avversari politici

Sta per diventare la prima premier donna d’Italia, ma forse non tutti hanno capito chi è il suo compagno. In molti rimarranno esterrefatti quando capiranno che è proprio lui, uno dei suoi più acerrimi nemici in politica.

Dopo le ultime elezioni il popolo ha deciso di volere per la prima volta una premier donna al comando. Giorgia Meloni, nell’ultimo periodo ha conosciuto un’ascesa politica straordinaria ed è diventata in poco tempo una delle donne più in vista del settore. Fin da giovanissima ha militato nei partiti di destra ma è da qualche tempo che è diventata la leader di uno dei partiti più seguiti del nostro paese, Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni (fonte web)
Giorgia Meloni (fonte web)

Giorgia Meloni, incredibile, ma il compagno è un suo “nemico”

Oltre al suo impegno per le sorti del paese, Giorgia Meloni, molto spesso riempie le pagine dei giornali con vicende della sua vita privata. Non è un mistero la storia di suo papà, che nel lontano 1995 è stato condannato per narcotraffico. All’epoca Giorgia Meloni era appena diciottenne e lei stessa ha tenuto a precisare che non aveva alcun rapporto con il genitore già da otto anni. Il papà, infatti l’aveva abbandonata lasciandola sola con la mamma e la sorella Arianna. Francesco Meloni, negli anni ’80 si è trasferito alle Canarie ma nel ’95 è stato arrestato dagli agenti del servizio doganale di Minorca per detenzione di 1500 kg di hashish.

Ormai quella però è storia passata e la stessa futura premier si è più volte discostata dagli avvenimenti, ma oltre al papà c’è un altro uomo che ha riempito le pagine della stampa. Si tratta del compagno di vita con il quale Giorgia ha avuto anche sua figlia. Lui è Andrea Giambruno, un famoso giornalista e conduttore Mediaset, ma soprattutto un personaggio dichiaratamente schierato a sinistra.

Sì, la leader di Fratelli d’Italia, partito della destra nazionale, convive da anni con un “suo acerrimo nemico”. I due stanno insieme da sette anni e hanno dato alla luce anche Ginevra, la loro primogenita.

Andrea Giambruno è il compagno “di sinistra” della Meloni

Giorgia è la prima che, scherzando, lo ha soprannominato nemico nella casa. Andrea Giambruno, ha debuttato in Mediaset e nel 2009 ha preso parte a numerose trasmissioni di approfondimento politico come Quinta colonna, Matrix e Mattino cinque. E’ un uomo riservato sulla sua vita privata, ma è noto a tutti che la pensi in maniera nettamente opposta alla sua compagna.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (fonte web)
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (fonte web)

Hanno dichiarato che molto spesso si trovano a discutere su temi etici, sui gay  e persino sulla legalizzazione delle droghe leggere.

“Non la pensiamo alla stessa maniera, il mio compagno è di sinistra, ma adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni” queste le dichiarazioni di Giorgia Meloni che, alla vigilia delle votazioni, ha parlato così del suo compagno. Chissà, poi, se nel segreto dell’urna Andrea avrà mantenuto la promessa fatta alla sua compagna…

Impostazioni privacy