Mercedesz Henger, il panorama scompare dietro al suo lato B da urlo | Il perizoma è inesistente

Mercedesz Henger ha deciso di attentare alla salute dei suoi fan con l’ultima foto che pubblica online. In primo piano c’è il suo lato B da urlo che mette tutti in imbarazzo.

La primogenita di Éva Henger non perde occasione per stupire tutti i suoi follower. Mercedesz, è diventata nell’ultimo periodo un volto noto della televisione italiana e soprattutto una star del web. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e lei puntualmente pubblica immagini decisamente non adatte ai deboli di cuore.

Mercedes Henger (fonte web)
Mercedes Henger (fonte web)

Mercedesz Henger, dall’Isola dei famosi alla laurea in Inghilterra

D’altronde Mercedesz è molto simile a sua mamma Eva. Entrambe sono di una bellezza stratosferica e tra di loro hanno un rapporto speciale. Mercedesz, a differenza di sua mamma, non ha avuto esperienze nel mondo del cinema hard, ma si è avvicinata alla televisione popolare dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei famosi nel 2016.

Dopo qualche anno ha ripetuto l’esperienza, ma l’ultima sua apparizione si è conclusa dopo poco anche a causa del grave incidente automobilistico che ha coinvolto sua mamma Eva. Sono stati mesi di grande apprensione ed è per questo che Mercedesz si è ritirata per qualche tempo dai riflettori.

Mercedesz, però parallelamente alla sua carriera artistica, ha continuato a seguire gli studi. Dopo aver frequentato le scuole internazionali a Roma si è iscritta alla facoltà di Psicologia e ha ottenuto il diploma di laurea in Inghilterra.

La sua carriera televisiva comunque è stata sempre affiancata anche ad un discreto successo nel grande schermo e come modella. Ha debuttato nello spettacolo da giovanissima prendendo parte a film importanti come Gangs of New York diretto da Martin Scorsese, Torno a vivere da solo, di Jerry Calà e Bastardi. Oggi Mercedesz sembra essersi allontanata temporaneamente dai riflettori ma continua a tenere un filo diretto con i suoi fan anche attraverso i suoi canali social.

Lo scatto che ha fatto impazzire il web

L’ultima foto che pubblica online ha lasciato tutti senza fiato. La foto che pubblica è sensazionale. Mercedesz si trova in uno splendido atollo delle Maldive, ma il panorama, seppur spettacolare, viene offuscato dalla sua straordinaria bellezza.

Mercedesz Henger (Instagram)
Mercedesz Henger (Instagram)

In una delle foto Mercedesz è appoggiata su un parapetto intenta a guardare l’orizzonte, ma quello che spicca all’occhio è il suo costume bianco con un perizoma che quasi scompare nel suo lato B da urlo. Impossibile toglierle gli occhi di dosso anche se la foto mostra un paesaggio spettacolare. Ovviamente il post è stato riempito di like e tutti si sono soffermati a commentare il fisico statuario della modella.

Impostazioni privacy