Wanda Nara, sotto il vestito…niente | L’ultima provocazione della showgirl scatena i fan

L’ultima provocazione della showgirl argentina in televisione ha fatto letteralmente scatenare i suoi fan. Sotto il vestito trasparente non indossa praticamente nulla. Il web ovviamente è andato in delirio.

Non ha fatto in tempo a terminare la sua avventura nella televisione argentina come giudice del corrispettivo nostro Cantante mascherato, insieme alla cantante Karina “La Princesita” e al comico Roberto Moldavosky, che Wanda Nara si è subito riciclata per un altro reality show nella sua terra d’origine.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda Nara, il suo periodo d’oro…per la carriera in Tv

E’ ormai certo, quindi, che questo sia un periodo d’oro per la splendida Argentina almeno dal punto di vista professionale. Sta infatti per iniziare la sua nuova avventura come opinionista del Gran Hermano, la versione locale del nostro Grande Fratello. La showgirl, d’altronde, non è nuova a questa esperienza poiché l’aveva già affrontata due anni fa in Italia nel programma di Alfonso Signorini, per il Grande Fratello Vip 2020.

Adesso è pronta ad iniziare questa nuova avventura e, come sempre, il suo impegno è al massimo. Come molti ben sanno, però, il suo successo in TV non è altrettanto ripagato dalla tranquillità in famiglia. Ha fatto scalpore, infatti, nelle ultime settimane la separazione dal suo ex marito Mauro Icardi che ha riempito tutte le pagine di gossip dell’ultimo periodo. Entrambi i protagonisti non si sono trattenuti da indirizzare frecciatine al veleno verso l’ex coniuge, ma adesso sembra che la situazione si sia stabilizzata; è anche per questo che Wanda ha deciso di concentrarsi soprattutto sulla sua carriera professionale.

Wanda Nara, sotto il vestito trasparente non indossa nulla

L’argentina, infatti, continua parallelamente la sua attività di imprenditrice e di influencer. Il suo profilo Instagram, che conta quasi 16 milioni di follower, è anche un modo per mantenere il contatto con il suo pubblico argentino, ma anche internazionale. È lei stessa che pubblica in continuazione immagini al cardiopalma come l’ultima.

Wanda Nara (via Instagram)
Wanda Nara (via Instagram)

Wanda Nara, in occasione della prima serata in Tv al Grande Fratello accoglie gli ospiti con un abito di velluto nero completamente trasparente ai lati. Nelle foto che pubblica è possibile apprezzare il fisico statuario della showgirl argentina, ma soprattutto una cosa non può passare inosservata. Wanda, sotto il vestito non indossa niente… Non c’è traccia dell’intimo ed è per questo che il post ha scatenato la fantasia di tutti i suoi fan. Ancora una volta, con una delle sue provocazioni, Wanda è riuscita a richiamare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy