L’imprevisto della diretta mette in imbarazzo la famosa conduttrice | Nessuno si aspettava una reazione del genere

L’imprevisto che ha colto di sorpresa i conduttori della nota trasmissione ha messo tutti in imbarazzo. Nessuno si aspettava una reazione del genere. Il pubblico è rimasto senza parole.

Si tratta di un episodio avvenuto qualche giorno fa durante la diretta di una delle più famose trasmissioni televisive. La conduttrice coinvolta in questo incidente è una delle più famose e seguite del panorama nazionale.

Diretta televisiva (fonte web)
Diretta televisiva (fonte web)

Ha iniziato come modella, conduttrice e attrice, ma nell’ultimo periodo si è anche impegnata in un progetto di imprenditoria. Ha commercializzato, infatti, due linee di profumi e nel 2013 ha lanciato il suo primo brand di abbigliamento, Imperfect.

Belen Rodriguez, spesso al centro dell’attenzione mediatica

Stiamo parlando di Belen Rodriguez, una delle showgirl più seguite della televisione italiana. Nell’ultimo periodo oltre alla sua carriera professionale ha riempito le pagine dei giornali di gossip soprattutto per la sua tormentata relazione con Stefano de Martino.

I due si sono sposati nel 2013; hanno dato alla luce il loro primogenito Santiago, ma, dopo numerose incomprensioni, sono arrivati alla separazione. Belen, dopo l’allontanamento improvviso, ha intrapreso una relazione con Antonino Spinalbanese, dalla quale è nata la sua seconda figlia Luna Marì. In poco tempo, però, anche questa relazione è arrivata al capolinea. Belen, infine, durante quest’estate, è ritornata tra le braccia di De Martino. I due, inizialmente ci sono andati con i piedi di piombo per evitare di creare troppi sconvolgimenti anche ai loro piccoli figli.

Nel frattempo la showgirl, ritrovata la sua serenità familiare, sta cavalcando anche l’onda del successo. E’ in onda in questa stagione televisiva come presentatrice del programma del sabato sera di Canale cinque Tu si que vales, e, in coppia con Teo Mammucari, al comando de Le Iene.

L’imprevisto in diretta che ha lasciato tutti senza parole

È proprio durante questa trasmissione che Belen è stata la protagonista di un incidente sexy imprevisto. Dopo aver messo in scena insieme al suo compagno un balletto, Teo Mammucari l’ha incalzata per far ripetere una delle mosse della coreografia. Ma, non appena inizia ad accennare il passo di danza, il vestito di pelle troppo stretto cede sul suo generosissimo decolletè.

@

♬ –

In un attimo rimane completamente scoperta. Sono stati momenti di imbarazzo per lei e per Teo, ma in poco tempo i due conduttori hanno ripreso le redini della trasmissione e, come se nulla fosse, sono andati avanti a presentare i servizi successivi.

Ovviamente l’episodio non è sfuggito ai telespettatori che hanno potuto approfittare della visione di quel corpo spettacolare. Belen, anche in questo caso ha dimostrato di avere un’arma in più, la potente autoironia che l’ha aiutata a diventare il personaggio di successo che oggi.

Impostazioni privacy