Elisabetta Gregoraci, infiamma il web | Sexy ed elegante in un solo scatto

Elisabetta Gregoraci è sempre più bella, la sua carriera va a gonfie vele e il suo ultimo scatto sui social svela una nuova collaborazione con un noto brand di lingerie sexy.

Elisabetta è sempre attiva professionalmente, e il suo impegno per arricchire la sua carriera con lavori gratificanti è costante, come la conduzione del Battiti Live, la campagna promozionale turistica per la sua amata Calabria e molte altre collaborazioni con noti brand di moda.

elisabetta gregoraci intimo
Elisabetta Gregoraci (web)

E proprio parlando di moda, per la sua nuova collaborazione con un noto marchio di intimo di lusso, ha postato una foto in cui posa con indosso un body sexy ed elegante, mettendo in risalto le sue curve da urlo.

D’altronde chi meglio di Elisabetta può collaborare e sponsorizzare capi d’abbigliamento? Nel suo passato c’è una grande carriera come modella da passerella, sfilando infatti per case di moda rinomate come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino. Il suo destino però era legato alla tv, e da quando è sbarcata sugli schermi della televisione italiana non l’ha mai più lasciata.

Qualche battuta di arresto l’ha subita, come molte celebrity, a causa dello scandalo di Vallettopoli. Nonostante tutto è riuscita a rialzarsi con forza grazie anche alla sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Lei ha sempre dichiarato che la loro storia d’amore è nata proprio per l’appoggio e la forza che l’uno regalava all’altro. I due nonostante la grande differenza di età, sono stati sposati per dieci anni e hanno anche avuto un figlio insieme, Nathan Falco. Oggi Nathan è il più giovane amministratore delegato di tutto il mondo, CEO di una società di concierge e servizi di lusso per membri esclusivi. Nel 2020 varca la soglia degli studi di Cinecittà diventando concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo tre mesi all’interno della casa decide però di abbandonare il reality, restando però nel cuore dei telespettatori.

Elisabetta Gregoraci: intimo sexy su IG

Mozzafiato e accattivante, Elisabetta Gregoraci sa sempre come catturare l’attenzione di tutto il mondo del web, con le sue foto eleganti e sensuali allo stesso tempo. E proprio sul web la nostra amata showgirl è seguitissima, contando quasi 2 milioni di followers sul suo profilo personale ufficiale. Senza contare le centinaia di fan page a suo nome create dai suoi fidatissimi fan.

elisabetta gregoraci intimo
Elisabetta Gregoraci posa in intimo (Instagram)

Elisabetta oggi è più bella che mai e a 42 anni continua ad essere una delle donne più belle ed apprezzate dal pubblico italiano. La showgirl nella sua ultima foto postata su Instagram, posa in tutta la sua bellezza, avvolta da un body nero che fascia a pennello le sue curve esagerate. I fan hanno inondato il post con apprezzamenti e complimenti per la sua figura.

Impostazioni privacy