Ricordate Mascia Ferri? Ecco che fine ha fatto la “panterona” del Grande Fratello

Forme da maggiorata e tatuaggi in bella vista l’hanno resa di certo uno dei personaggi più iconici. E oggi cosa fa?

Una delle concorrenti del Grande Fratello maggiormente rimaste nella storia del programma. Sebbene non abbia vinto. Stiamo parlando della “panterona”. La bionda dalle forme esplosive Mascia Ferri, che in quegli anni era il sogno erotico di molti. In tv non ha fatto però molta carriera. Sapete che fine ha fatto? Ve lo sveliamo noi.

Mascia Ferri (foto web)
Mascia Ferri (foto web)

Ha partecipato alla seconda edizione del famoso reality show. Siamo nel 2001 e alla conduzione c’è Daria Bignardi. Mascia non vinse, ma, di certo, è una delle concorrente maggiormente note della lunga epopea della casa più spiata d’Italia. In quell’edizione rimase all’interno della casa per 78 giorni, terminando la sua avventura al sesto posto.

Nella casa del Grande Fratello si è distinta ovviamente per il suo aspetto fisico. Forme da maggiorata e tatuaggi in bella vista l’hanno resa di certo uno dei personaggi più iconici. Ma l’appellativo di “panterona” era dovuto anche al suo carattere, sempre forte e combattivo.

Dopo l’uscita dal reality, Mascia ha avuto alcune partecipazioni televisive: da Controcampo, celebre trasmissione sportiva Mediaset, a Scherzi a parte, passando per Mezzogiorno in famiglia. Tuttavia, ormai da tempo è scomparsa dai radar televisivi. La ricordiamo anche in un sexy calendario (immancabile in quegli anni) insieme a un’altra bellissima donna come Alessia Fabiani.

Un successo enorme, come ha dichiarato la stessa Mascia. “Non posso negare che dovetti assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Venivo assalita ovunque mi trovassi” ha aggiunto. Sapete cosa fa oggi nella vita? Ve lo sveliamo noi.

Mascia Ferri, cosa fa oggi?

Poco male se la carriera televisiva non è andata come forse Mascia si immaginava. E come ci immaginavamo noi stessi. Alla sua avvenenza e alle forme esplosive, infatti, la bionda ravennate abbinava anche una simpatia e una genuinità fuori dal comune. Oggi, comunque, a distanza di oltre 20 anni dall’esperienza al Grande Fratello, Mascia può dirsi certamente realizzata e felice.

Dal 2006, infatti, è sposata con Cristiano Ricciardella, un imprenditore con il quale gestisce tre locali nella sua Ravenna. I due sono molto uniti e hanno anche avuto due splendide bimbe: Nina e Lola.

Mascia Ferri oggi (foto web)
Mascia Ferri oggi (foto web)

“Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento, poi io non ero uno soubrette. Non avevo gavetta alle spalle e non potevo neanche permettermi grosse improvvisate” ha detto in un’intervista di qualche tempo fa. Insomma, non avrà fatto la carriera televisiva che immaginava, ma, di certo, la vita di Mascia Ferri scorre nella felicità. E per noi sarà sempre la “Panterona” del Grande Fratello 2001.

Impostazioni privacy