Tutti i vip che non sapevi avessero un gemello | Non crederete ai vostri occhi

Sono diverse le star famose in tutto il mondo che hanno dei fratelli gemelli di cui nessuno è a conoscenza.

Quando una celebrità raggiunge la notorietà internazionale, i fatti relativi alla sua vita privata e sentimentale diventano sempre più di pubblico interesse.

Gemelle Olsen (fonte web) 20.10.2022-crmag.it
Le star di Hollywood e i loro fratelli gemelli (fonte web)

Nonostante ciò, sono diversi i vip che hanno dei fratelli gemelli di cui nessuno era a conoscenza. In molti casi la somiglianza è impressionante, tanto da confondere i fan.

Chi sono i fratelli gemelli dei vip

Iniziamo con l’attore Jon Heder, noto per aver recitato nel film “Napoleon Dynamite” nei panni di un nerd proveniente da un’eccentrica famiglia. Successivamente ha preso parte ai film “Se solo fosse vero”, “Scuola per canaglie” e “Blades of Glory” insieme al collega Will Ferrell.

L’attore ha un fratello gemello di nome Dan. I due sono nati nel 1977 nel Colorado. I gemelli Heder sono davvero identici ed è difficile riuscire a distinguerli.

La lista delle star continua con il celebre Vin Diesel, protagonista di diversi film di successo. Per citarne alcuni: “Salvate il soldato Ryan”, “Pitch Black”, “xXx” e la famosa saga di “Fast & Furious”. Il suo vero nome è Mark Vincent Sinclair III e ha un fratello gemello di nome Paul.

Quest’ultimo, a differenza dell’attore, vive lontano dai riflettori. I due fratelli sono stati cresciuti dalla madre Delora Sherleen Sinclair Vincent e da un padre adottivo. Diesel, parlando della sua infanzia, ha spiegato di non aver mai conosciuto il padre biologico.

L’attore Rami Malek ha raggiunto la notorietà grazie alla serie “Mr. Robot”, nella quale ha indossato i panni dell’hacker Elliot Alderson. La consacrazione per l’attore è arrivata con Bohemian Rhapsody, film biografico in cui ha interpretato il leggendario Freddie Mercury.

Il suo gemello si chiama Sami. Tra i due fratelli (nati a Torrance, nella contea di Los Angeles, nel 1981) c’è una notevole somiglianza.

Passiamo ora ad Ashton Kutcher. Da sempre considerato un sex symbol, ha debuttato come attore dopo una carriera di modello. La notorietà è arrivata grazie alla sitcom “That ’70s Show”. Ha poi raggiunto il successo internazionale con il film “Bobby”.

L’attore ha un fratello gemello di nome Michael, affetto da una terribile paralisi cerebrale infantile. Inoltre ha sofferto di cardiomiopatia e all’età di 13 anni si è dovuto sottoporre a un trapianto di cuore.

Ashton è sempre stato molto legato al fratello e, in un’intervista, ha ammesso di essere arrivato addirittura a pensare al suicidio per potergli donare il suo cuore.

I gemelli che abbiamo visto recitare insieme

La splendida attrice Scarlett Johansson è salita alla ribalta da bambina nel film “Genitori cercasi”, per poi ottenere la consacrazione con film come “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, ” La ragazza con l’orecchino di perla”, “Lost in Translation – L’amore tradotto” e “Match Point”.

Nata a New York nel 1984, ha un fratello gemello di nome Hunter che, come lei, lavora nel mondo del cinema. I due gemelli hanno recitato insieme nel film “Manny & Lo”.

@cinema.e.curiosita

#fyp #perte #neiperte #vip #fratello #gemelli #brother #brothers

♬ Brother – Kodaline

Infine abbiamo i gemelli Ashmore. Aaron e Shawn sono nati nel 1979 nel Richmond. Il primo ha raggiunto la notorietà per aver interpretato Jimmy Olsen nella serie “Smallville”. Inoltre è apparso in diverse serie di successo: “Hai paura del buio?”, “Veronica Mars” e “West Wing – Tutti gli uomini del presidente” sono alcune.

Per quanto riguarda Shawn, l’attore è celebre per il suo ruolo di Bobby Drake (l’Uomo Ghiaccio) nella saga “X-Men”. Ha recitato in “Smallville” insieme al fratello nei panni di Eric Summers ed ha preso parte al film della Disney “Cadet Kelly – Una ribelle in uniforme”.

Impostazioni privacy