Sabrina Salerno, il top trasparente mette in mostra tutto | “La signora in nero” ha colpito ancora

Sabrina Salerno è una delle showgirls italiane più celebri anche all’estero. Orgoglio italiano e ogni anno che passa diventa sempre più bella. Nell’ultima foto pubblicata sui social è un concentrato di sensualità. Impossibile resisterle.

Sabrina Salerno, già arrivata all’età di 54 anni, incarna sempre più l’immaginario sexy di tutto il paese. La sua bellezza è stupefacente e con gli anni che passano sembra addirittura fiorire.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Sabrina ama mantenere un contatto diretto con il suo pubblico soprattutto attraverso i canali social. Le sue pagine, infatti, sono seguitissime e tutti i suoi fan possono ammirare quasi quotidianamente immagini sensualissime di una delle donne più sexy del nostro paese.

Sabrina Salerno icona sexy dagli anni ’80 ad oggi

La sua carriera è iniziata negli anni ’80 dopo essere stata scoperta dal dj Claudio Cecchetto. E’ stato lui a notare il suo particolare talento artistico. In poco tempo, infatti, l’ha fatta diventare una delle icone pop più famose del paese. I suoi brani sono tra le hit più famose d’Italia ed Europa; tutti avranno ballato almeno una volta uno dei suoi successi più famosi tra i quali Sabrina, super Sabrina sexy girl e Boys (summer time love). Sabrina Salerno, inoltre, è conosciuta anche come attrice di molte commedie sexy italiane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, negli anni ’80, quando ha conosciuto il successo era accompagnata da Piere Cossu. La relazione, però, è arrivata dopo qualche anno al capolinea. A metà degli anni ’90 si è impegnata con l’imprenditore tessile Enrico Monti con il quale è ancora oggi fidanzata. I due sono diventati i compagni di una vita e soprattutto i genitori di uno splendido ragazzo che oggi è l’orgoglio di Sabrina.

Il top trasparente lascia vedere tutto

Sabrina Salerno rimane comunque una delle star del web più seguite. I suoi post sono apprezzati da quasi 1 milione e mezzo di follower. L’ultima serie di foto che ha pubblicato su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Si trova su un battello di Venezia. Lo scatto in notturna mette in risalto il suo estremo fascino. Indossa un tailleur nero che si apre vertiginosamente su un top trasparente tone sur tone. Il suo splendido decolletè è quindi messo in primo piano. I fan si sono scatenati nei commenti più disparati.

In effetti è di una bellezza accecante e, come scherzosamente la soprannomina un suo fan, si può affermare che “la signora in nero” ha colpito un’altra volta.

Impostazioni privacy