Enrico Papi, le minacce ricevute prima della diretta: “Sarà la tua fine…”

Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Attualmente impegnato nella conduzione del programma “Scherzi a parte”, ha ricevuto delle pesanti minacce poco prima della diretta.

Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli ottanta. Da sempre appassionato di musica e teatro, ha debuttato come cabarettista in apertura dei concerti di artisti del calibro di Fiorella Mannoia e Nino D’Angelo, per poi entrare nel cast di “Fantastico bis”.

Enrico Papi (fonte web) 21.10.2022-crmag.it
Enrico Papi: minacce prima della diretta (fonte web)

Successivamente è approdato a “Unomattina” dove ha lavorato come conduttore, regista e ideatore di alcune rubriche settimanali. Nel 1995 la sua carriera ha avuto una svolta importante: è stato scelto come conduttore della rubrica di gossip “Chiacchiere” grazie alla quale ha raggiunto la notorietà.

Enrico Papi, l’affermazione sul piccolo schermo

Col passare del tempo Papi ha messo da parte le rubriche concentrate sul gossip per dedicarsi alla conduzione degli show e dei quiz che lo hanno portato al successo, a partire da “Sarabanda”. Sono diversi i programmi di cui ha preso le redini: “Matricole & Meteore”, “La pupa e il secchione” e “La ruota della fortuna” sono solo alcuni.

Negli ultimi anni è stato il conduttore delle trasmissioni “Guess My Age – Indovina l’età”, “Italia’s Got Talent” e “Name That Tune – Indovina la canzone”. Mentre negli scorsi mesi è tornato a Mediaset con la conduzione di “Scherzi a parte”, la storica trasmissione che prende di mira i vip.

Recentemente il conduttore, impegnato a preparsi per le riprese del programma, ha ricevuto delle pesanti minacce. Le intimidazioni sono arrivate da parte di un volto noto della televisione, una delle showgirl più famose di tutti i tempi: Elisabetta Gregoraci.

Le minacce della Gregoraci

La Gregoraci ha girato un video insieme al conduttore. Mentre la showgirl era nel suo camerino, Papi si è presentato per metterla in guardia sulla trasmissione. Gli spettatori di “Scherzi a parte” lo sapranno: le sorprese, per gli ospiti, sono sempre dietro l’angolo.

@imiglioridelweb♬ suono originale – I MIGLIORI DEL WEB 💯💯💯


“Tu sei venuto nel mio camerino per dirmi che tipo di vestito avrò e che mi farai di tutto e di più. Sei cattivissimo” ha affermato la showgirl. Proseguendo la Gregoraci ha affermato: “Sai, se tu mi farai qualcosa… sappi che sarà la tua fine”. Ovviamente la sua minaccia era ironica: con il suo avvertimento ha strappato una risata a Papi.

Impostazioni privacy