Chiara Ferragni non riesce ad avvicinare la star | “I bodyguard me l’hanno impedito”

Chiara Ferragni ha raccontato quanto accaduto in diretta ai fan. La fashion blogger non è riuscita ad avvicinare una delle sue star preferite a causa dei bodyguard che glielo hanno impedito.

La celebre fashion blogger si è raccontata durante una diretta insieme al marito, Fedez. Chiara Ferragni ha spiegato di aver visto una delle sue star preferite ma di non essere riuscita ad avvicinarsi per via dei bodyguard che glielo hanno impedito.

Chiara Ferragni (fonte web) 21.10.2022-crmag.it
Chiara Ferragni, non è riuscita ad avvicinare la star (fonte web)

L’imprenditrice digitale è una delle personalità più famose del web in Italia. Chiara è stata una delle prime influencer e grazie alla sua determinazione è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo. Il suo percorso è iniziato nel 2009, quando ha aperto il blog “The Blonde Salad” insieme al suo fidanzato dell’epoca.

Chiara Ferragni, il successo internazionale

Nel suo blog l’influencer era solita mostrare i suoi outfit, dando consigli di stile e lifestyle ai suoi fan. Il sito è diventato così famoso da renderla un fenomeno del web. Nel 2017 Chiara si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha avuto modo di perfezionare la sua attività di imprenditrice digitale.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi brand (Pantene, Dior, Pomellato e Intimissimi sono solamente alcuni) guadagnandosi il titolo di fashion blogger più importante a livello internazionale. Insieme a Fedez forma una delle coppie più seguite sul web.

I Ferragnez – questo è il loro soprannome – si sono sposati nel 2018. A farli conoscere è stata una canzone di Fedez contenente una menzione a Chiara. Il brano ha attirato l’attenzione dell’influencer. Così hanno iniziato a frequentarsi, per poi decidere di compiere il grande passo. Insieme hanno avuto due figli: Leone (nato nel 2019) e Vittoria (nata nel 2021).

Recentemente Chiara è stata protagonista di una diretta Twitch del marito. Insieme a Fedez ha reagito ad un video dedicato ad alcune curiosità sul suo conto. Il video spiega che la fashion blogger, fin da bambina, ha sempre avuto un debole per Leonardo Di Caprio.

L'”incontro” con Leonardo Di Caprio

Come molte altre ragazze, anche Chiara aveva perso la testa per uno degli attori più amati e desiderati di Hollywood. Una volta raggiunto la notorietà si è ritrovata ad un evento in cui Di Caprio era presente insieme ad altri ospiti. La fashion blogger si è emozionata alla vista del suo attore preferito.

@tiktok_modificati 😂 #chiaraferragni #fedez ♬ original sound – Modificati TV


Così ha pensato di chiedergli un selfie insieme a una sua amica. Peccato che le due non ci siano riuscite: l’attore, infatti, era circondato dai bodyguard che le hanno impedito di avvicinarsi.

Impostazioni privacy