Netflix: le 3 serie che hanno messo ko tutti | Stanno spopolando

Netflix è ormai diventata una delle piattaforme in streaming più amate anche in Italia, apprezzata per la vastità del catalogo, oltre che per la flessibilità. Ora ci sono tre serie Tv che sembrano davvero piacere tantissimo agli abbonati.

La Tv in streaming è ormai diventata sempre più apprezzata anche in Italia, nonostante fino a qualche ci fosse chi era ancora ancora piuttosto scettico su questa modalità di visione. In tanti, infatti, sembrano averne compreso i vantaggi: pur dovendo pagare una piccola cifra mensile, gli utenti hanno infatti la possibilità di accedere a un catalogo che si rinnova continuamente, da guardare senza particolari vincoli. Ognuno può infatti scegliere quando e dove veder i contenuti che preferisce.

netflix-pixabay
netflix-pixabay

Netflix piace sempre di più: ogni utente è protagonista

In tanti amano passare qualche ora davanti alla Tv, ma a volte gli impegni impediscono di essere sul divano di casa quando inizia il programma a cui si è interessati. Ora il problema può essere facilmente risolto grazie a piattaforme quali Netflix, Disney + e Amazon Prime Video, che permettono di costruire la propria programmazione in modo personalizzato.

Una soluzione come questa può essere apprezzata anche da chi sta spesso in viaggio, che può trascorrere il tempo guardando un contenuto a cui è interessato.

Non stupisce quindi come negli ultimi tempi siano calati gli ascolti registrati dalle reti tradizionali, che presentano spesso ben poche novità in palinsesto.

Anche in una realtà come Netflix i mesi autunnali rappresentano quelli in cui vengono introdotte novità interessanti e ce ne sono alcune che hanno già conquistato gli abbonati.

Le novità che piacciono a tutti

Al momento sono soprattutto tre le novità apprezzate da chi ama le serie Tv e che sono approdate da poco su Netflix.

Una di queste è “Dinasty”, remake della storica serie anni ’80, che vedeva nel cast l’amatissima Joan Colins, che giunge ora a conclusione. Nei nuovi episodi è possibile scoprire quale sarà il destino di Fallon, che nel finale della quarta stagione è stata ferita da un colpo di pistola durante una festa organizzata per la campagna elettorale di suo padre Blake. Alexis, invece, è finita dietro le sbarre, ma la figlia Amanda vuole fare il possibile per farla uscire.

Dinasty Netflix (fonte web)
Dinasty Netflix (fonte web)

In tantissimi stanno seguendo anche “Dahmer”, serie Tv dedicata al serial killer Jeffrey Dahmer, raccontata però dal punto di vista delle vittime. L’uomo si è reso protagonista di ben 17 omicidi, arrivando anche a smembrare i cadaveri. I resti di alcuni corpi sono stati trovati all’interno della sua abitazione. Il criminale non ha però scontato l’intera pena: è stato picchiato e ucciso il 28 novembre 1994 da un compagno di cella.

Dahmer (fonte web)
Dahmer (fonte web)

“Stranger Things”, invece, non è una novità assoluta (siamo alla quarta stagione), ma che già in passato ha appassionato tantissimi utenti di tutte le età. Non a caso, da tempo è nella top ten delle serie più amate.

Stranger Things (fonte web)
Stranger Things (fonte web)
Impostazioni privacy