Paolo Bonolis, l’incontro non gli è piaciuto affatto | Si rifiuta di fare il video

Un incontro spiacevole per Paolo Bonolis: il conduttore ha perso la pazienza rifiutandosi di farsi riprendere nel video.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi e seguiti, oltre ad essere uno dei più pagati, del paese. Grazie alla sua ironia e alla sua parlantina è riuscito a conquistare le simpatie di milioni di spettatori insieme al suo amico e collega Luca Laurenti. I due formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis (foto web)
Paolo Bonolis (foto web)

Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto negli anni ottanta. All’età di 20 anni è stato scelto per presentare la trasmissione per ragazzi “3, 2, 1… contatto!”. È poi passato alla conduzione del programma per bambini “Bim Bum Bam”. Queste trasmissioni gli hanno permesso di farsi conoscere al pubblico. Col passare degli anni si è allontanato dai programmi per bambini, per passare alla conduzione di diversi show di successo.

Paolo Bonolis, la carriera e il matrimonio con Sonia Bruganelli

La notorietà per il conduttore è arrivata negli anni novanta. Bonolis è stato il presentatore di trasmissioni come “Bulli & Pupe”, “Non è la Rai”, “I Cervelloni” e “Tira & Molla” affermandosi come uno dei più amati dagli spettatori. Alla fine degli anni novanta è passato alla conduzione di “Ciao Darwin” insieme a Laurenti. Il varietà ha riscosso un grandissimo successo e il suo lavoro è stato premiato con un Telegatto nel 1999.

Nello stesso periodo ha conosciuto la produttrice e imprenditrice Sonia Bruganelli, con la quale si è sposato nel 2002. Questo è stato il suo secondo matrimonio: è convolato a nozze per la prima volta nel 1983 con la psicologa Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli (Stefano e Martina). Insieme alla Bruganelli il conduttore è diventato nuovamente padre. La coppia ha avuto tre figli di nome Silvia, Davide e Adele.

Recentemente Bonolis ha avuto un incontro spiacevole. Ha perso totalmente la pazienza, tanto da rifiutarsi di essere ripreso in video. Il conduttore è stato fermato da Damiano Coccia, meglio conosciuto come Er Faina, uno dei personaggi più seguiti e discussi del web.

L’incontro con Er Faina

Er Faina ha fermato Bonolis davanti allo Stadio Olimpico di Roma per girare un video insieme a lui.  “L’ultima volta che abbiamo fatto questa bellissima storia finì tre a uno per la Lazio” ha affermato l’influencer, noto tifoso della squadra. Ciò che desiderava era fare un altro video insieme al conduttore, nella speranza di portare un po’ di fortuna alla Lazio.

@damiano.fp89♬ suono originale – Damianofaina.fp89


Peccato che Bonolis (tifoso sfegatato dell’Inter) non abbia gradito affatto. Si è limitato ad esclamare, con la sua solita schiettezza: “Te la piji nder cu*lo però”, per poi allontanarsi. Il video si è concluso con Er Faina che ha salutato il conduttore, capendo che non aveva intenzione di proseguire.

Impostazioni privacy