Taylor Mega, il lato B che ipnotizza | E’ lei la Queen indiscussa – VIDEO

Taylor Mega è riuscita un’altra volta a far parlare di sé. La sfilata con il lato B in primo piano mette in imbarazzo il Web. Impossibile non rimanere ipnotizzati.

E’ lei la vera regina dei social network, ma non solo. La sua popolarità negli ultimi periodi è cresciuta vertiginosamente ed oggi è una vera e propria star internazionale. Ha solo 28 anni, ma Taylor mega è già famosa da più di 10 anni. Il suo esordio è avvenuto in rete, precisamente su un social oggi poco usato, MySpace quando aveva appena 15 anni.

Taylor Mega (fonte web)
Taylor Mega (fonte web)

Taylor Mega una vera e propria star del web

All’anagrafe si chiama Elisa Tedesco, ma in arte è conosciuta come Taylor Mega. Le sue origini friulane sono note a tutti, ma lei con il suo fare da Vip sembra proprio una star internazionale. In rete, soprattutto sui social network è un vero e proprio idolo, ma è diventata famosa sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al reality girato in Honduras, l’Isola dei famosi.

Dopo quell’esperienza non ha rinunciato a presenziare in un altro reality, il grande fratello VIP che le ha permesso di aumentare la sua popolarità già spiccatissima. Ovviamente, lei cura il suo profilo Instagram che conta già quasi 3 milioni di utenti.

Pubblica delle foto super sensuali che lasciano tutti i follower senza parole. Molto spesso indossa outfit estremi con abiti che coprono a stento qualche centimetro della sua pelle. Il suo, però, è un vero e proprio lavoro poiché si stima che per ogni suo post lei riesca a guadagnare cifre esorbitanti che si aggirano intorno ai 10.000 €.

E’ nota al pubblico anche per alcune relazioni tormentate avute con Tony Effe, frontman del gruppo Dark Polo Gang e Sfera Ebbasta, uno dei rapper più famosi d’Italia.

Taylor Mega è lei la vera Queen

Per un periodo si è vociferato anche di un avvicinamento con l’imprenditore e manager Flavio Briatore, mai confermato dai diretti interessati. Taylor, comunque ignora le malelingue e continua a stupire tutti i suoi fan. L’ultimo video pubblicato on line è veramente da capogiro. Taylor si trova in un resort in montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Il video che pubblica è al cardiopalma. Si tratta di una passerella iniziata con un accappatoio bianco. Sulla scritta sulla schiena svetta la dicitura inequivocabile, Montain Queen, Regina della Montagna, ed in effetti è lei la vera Queen. Il primo piano sul suo lato B, infatti lascia tutti senza parole. Impossibile concentrarsi sul panorama: la vera attrazione è solo lei.

Impostazioni privacy