Guendalina Tavassi, il decolleté in primissimo piano | Neanche l’autunno la ferma

Uno degli ultimi post pubblicati dalla bella Guendalina mette (come spesso accade) in mostra le sue generose grazie

Ogni suo post fa il pieno di like. E ogni suo post ci fornisce la possibilità di parlare di lei. Guendalina Tavassi sa benissimo come incanalare la celebrità attraverso i social network. Lì è una vera e propria regina, con migliaia di fan e followers pronti ad abbeverarsi alla sua bellezza e sensualità. Uno degli ultimi post pubblicati dalla bella Guendalina mette (come spesso accade) in mostra le sue generose grazie.

Guendalina Tavassi (foto web)
Guendalina Tavassi (foto web)

Opinionista e showgirl. Ma, soprattutto, influencer. Con quel numero di followers sui social non poteva essere altrimenti. Molto del suo successo è dovuto alla partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello nel 2011. Ma, da quel momento, Guendalina è riuscita a non scendere più dal treno su cui è salita. E non è da tutti.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è poi proseguita con una parte nella sit-com S.P.A. Spesso è stata spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia. Non è la sua unica attività, comunque. A Roma gestisce infatti un locale della movida molto in voga, soprattutto tra i più giovani.

Negli ultimi mesi, però, è salita alle cronache dei rotocalchi anche per la sua tormentata vita personale e sentimentale. Assai burrascosa, infatti, la fine della sua relazione con Umberto D’Aponte. Con l’imprenditore, la bella Guendalina ha avuto una intensa storia. Ma la fine del rapporto si porta ancora dietro ancora strascichi, accuse reciproche e denunce.

Guendalina Tavassi, decolleté in primo piano

Nata l’1 gennaio del 1986, Guendalina Tavassi ha un fratello di nome Edoardo. Il padre è avvocato, mentre la mamma purtroppo è venuta a mancare quando Guendalina era molto piccola. Una perdita che ovviamente ha segnato la showgirl.

Guendalina ha fatto ben presto breccia nei cuori degli uomini italiani, grazie alla sua capacità di provocare.  Alta 168 cm, pesa 54 chili, fisico perfetto e sguardo magnetico. Ha moltissimi tatuaggi, tra i quali la scritta del nome della figlia “Gaia” sul braccio e la scritta “I Love Him” e tantissimi altri.

Guendalina (foto Instagram)
Guendalina (foto Instagram)

Oggi, infatti, conta oltre un milione e trecentomila followers su Instagram. E dobbiamo dire che il suo profilo è aggiornato con grande frequenza e mai in maniera trascurabile… Anche uno degli ultimi post pubblicati dalla nostra Guendalina è certamente degno di nota. Neanche l’arrivo della stagione autunnale ferma la sua capacità di mostrarsi e fare impazzire i fan. E così, anche con un pullover di colore bianco riesce a mettere in mostra il suo prorompente decolleté. Il post supera abbondantemente i 20mila like.

Impostazioni privacy