Wanda Nara, con l’abito nero è esagerata | La scollatura mette in mostra tutto

La celebre showgirl Wanda Nara ha fatto una strage con il suo ultimo look pubblicato su instagram. Il top micro non contiene le forme esagerate dell’argentina

Wanda Nara trova sempre un modo per far parlare di sé, ora per le sue relazioni sentimentali ora per i suoi look super audaci e sensuali. La showgirl oggi trentaseienne si sta dando un gran da fare: programmi tv, linea di abbigliamento sportivo e costumi da bagno, linea di cosmetici e altro ancora.

wanda nara
Wanda Nara (foto web)

Insomma Wanda è inarrestabile e qui nel bel Paese ottiene sempre più notorietà, rivestendo il ruolo di opinionista fissa al GF Vip 2020.

Il matrimonio con Icardi e la presunta separazione

La vera notorietà in Italia arriva quando, nel 2010, in veste di procuratrice sportiva, si trasferisce insieme all’allora marito Maxi Lopez, tesserato al tempo nel Catania. Il loro è stato un matrimonio lungo e insieme hanno avuto 3 figli. L’arrivo in Italia mette però in crisi il matrimonio a causa del flirt tra la bella Wanda e un altro noto calciatore, che allora giocava nella Sampdoria: Mauro Icardi.

Dopo il divorzio con Lopez, la showgirl inizia a frequentare ufficialmente Icardi e i due convolano a nozze nel 2014. Insieme allargano la famiglia mettendo alla luce due splendide bambine. Il divorzio e il successivo matrimonio di Wanda sono stati al centro del Gossip, con la modella che diventa anche procuratrice sportiva e manager di Icardi. Al momento la loro storia sta vivendo una forte i crisi e le notizie al riguardo sono confusionarie: chi parla di un riavvicinamento e chi addirittura annuncia il divorzio. 

Wanda è nota anche per discussioni e continui tira e molla con Ivana Icardi, sorella del calciatore. Quest’ultima, ex partecipante al Grande Fratello argentino, ha più volte accusato Wanda di aver allontanato Mauro dalla famiglia e che per la showgirl il marito- o ex marito- rappresenterebbe sono “una carta di credito”. Insomma con Wanda non ci si annoia proprio mai!

Il look total black non contiene le forme esplosive

Oltre alla carriera sportiva, agli svariati brand che gestisce e alla carriera televisiva, Wanda ha un grande successo anche sui social. Con i suoi 15 milioni e mezzo di followers sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima, è al pari delle note influencer. Sul suo profilo ama condividere il lavoro, la famiglia e look sensuali che riescono sempre ad infiammare gli animi dei fedelissimi followers.

wanda nara look
Wanda Nara (Post IG)

L’ultimo look condiviso è davvero spettacolare. Il corpo tonico e perfetto della bella argentina è avvolto da un completo con pantalone nero, ma la parte più bella è sicuramente nel top che a stento riesce a reggere le curve esplosive. Wanda ha già lasciato il segno nei cuori deboli dei suoi fan con le foto in costume pubblicate tutta l’estate appena trascorsa. A concludere il look uno stiletto vertiginoso in vernice nera da urlo

Impostazioni privacy