Sophie Codegoni e Alessandro Bresciano, il progetto più importante | La loro gioia condivisa con i fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano iniziano a fare veramente sul serio. La gioia condivisa con il loro fan è incontenibile. Hanno voluto comunicare il loro progetto più importante.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti durante la sesta edizione del grande fratello VIP. In quella stagione, andata in onda tra il 2021 il 2022, i due ragazzi si sono avvicinati durante la reclusione nella casa più spiata d’Italia. Fin da subito è apparsa evidente l’estrema sintonia tra di loro e, una volta usciti, Alessandro e Sophie hanno continuato a frequentarsi ufficializzando poi in poco tempo la loro unione.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte web)
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte web)

La favolosa proposta di matrimonio di Alessandro a Sophie

Tra di loro è stato un colpo di fulmine che li ha travolti giorno dopo giorno e li ha portati anche a decisioni importanti in pochissimo tempo. Alessandro, infatti, ha proposto a Sophie di sposarsi dopo poco tempo dall’inizio della frequentazione. L’incredibile proposta di matrimonio è avvenuta davanti a milioni di spettatori sul Red Carpet di Venezia durante la mostra del cinema.

Sophie è nata nel 2000 e si è fatta conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne. Lei era la tronista e in quella stagione è uscita accompagnata da Matteo Ranieri. La loro relazione è durata, però, poco tempo e già dopo qualche mese entrambi erano nuovamente single.

Alessandro Basciano, classe 1989 ha anche lui partecipato al programma di Maria De Filippi. In quella stagione la tronista era Giulia Quattrociocche, ma Alessandro non è stata la scelta di quel trono. Adesso, i Basciagoni, come li hanno soprannominati scherzosamente ricalcando le coppie più famose, hanno voluto condividere con i loro social un passo importantissimo che hanno deciso di affrontare insieme.

Il loro passo più importante

In vista del loro prossimo matrimonio, infatti, i due hanno deciso di prendere casa insieme ed è stata proprio Sophie, tramite un video pubblicato su TikTok che ha deciso di mostrare ogni angolo della loro bellissima nuova casa.

@sophie.ale.official

#❤❤❤ #amorepuro #🔥🔥🔥 #love #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #💋💋💋 #homesweethome🏡

♬ suono originale – Sophie.ale.official ❤

Ci saranno degli spazi dedicati alla professione di Basciano, una consolle per il dj set in un ambiente decorato da quadri particolari. Una grande sala open space nella quale svettano delle eleganti colonne arredata con una zona relax con un grande divano e un camino.

Sophie ha poi mostrato la sua camera da letto nella quale svetta una zona doccia trasparente a vista; Non è passata inosservata la presenza di una seconda stanza che per il momento nasce come cabina armadio, ma che molto probabilmente sarà destinata ad un possibile futuro allargamento della famiglia.

I due sono euforici per l’inizio di questa nuova vita insieme e non vedono l’ora di inaugurare l’appartamento che, come loro stessi raccontano, verrà arredato grazie anche all’aiuto dei follower.

Impostazioni privacy