Bianca Guaccero, esagera e posa completamente senza veli | La provocazione social scatena le polemiche

Bianca Guaccero sfida il mondo dei social con una provocazione alla quale non si era mai lasciata andare. Il suo scatto completamente senza veli ha sollevato però alcune polemiche. Una foto nella quale posa completamente nuda.

Il suo pubblico non se l’aspettava poiché Bianca non si era mai lasciata andare a tanta sensualità. Bianca Guaccero è un’attrice e una conduttrice ormai tra le più seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Bianca Guaccero (fonte web)
Bianca Guaccero (fonte web)

Il 2008 l’anno della sua svolta professionale

Ha esordito come Miss in più di un concorso di bellezza. È stata proprio lei, tra le tante ragazze, ad essere notata e scritturata per alcune piccole parti in pellicole cinematografiche. Dopo alcune esperienze, però, è arrivato l’anno del suo più grande successo. Nel 2008 viene scelta, infatti, per affiancare Andrea Osvart nella coo-conduzione del festival di Sanremo, quell’anno presentato da Pippo Baudo.

Da quel momento è entrata di diritto a far parte anche del piccolo schermo senza però tralasciare la sua carriera cinematografica che aveva intrapreso già dal 1999. Ricordiamo tra le tante partecipazioni le sue più celebri, come Terra bruciata, Faccia di Picasso e Streghe verso nord, diretto da Giovanni Veronesi.

Il suo talento artistico è stato comunque impiegato anche per molte serie televisive di successo sia comiche che drammatiche. La ricordiamo interpretare il caso Enzo Tortora, In punta di piedi e Fino all’ultimo battito, di Cinzia Torrini.

Nell’ultimo anno si è messa anche in gioco come cantante nel talent show di Milly Carlucci il Cantante Mascherato. Bianca è molto appassionata di musica e canto, tanto da voler partecipare a show televisivi a tema come Tale e quale show e Battiti live.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che nel 2013 si è sposata con il registra Dario Acocella con il quale ha dato alla luce la sua prima figlia nata nel 2014. Purtroppo dopo appena quattro anni il matrimonio è arrivato al capolinea e oggi Bianca Guaccero mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata.

La foto senza veli che ha diviso il suo pubblico

Ma l’ultimo post che ha pubblicato su Internet ha lasciato veramente tutti senza parole e scatenato anche qualche polemica. Si tratta di un’iniziativa voluta proprio dalla stessa attrice. Bianca invita i suoi follower a proporre alcuni argomenti da affrontare durante prossime dirette su Instagram.

L’iniziativa sembra essere molto bella, ma la foto che accompagna il post è stata considerata da qualcuno esagerata. Bianca posa completamente senza veli con un quaderno a coprirle il seno.

Bianca Guaccero, il post che ha scatenato la polemica (Instagram)
Bianca Guaccero, il post che ha scatenato la polemica (Instagram)

I fan si sono divisi nell’opinione. Accanto a chi capisce il significato nascosto dietro la foto, e cioè il mettersi a nudo per tirare fuori ciò che si ha dentro, c’è chi commenta decisa “se anche tu cara Bianca, che un cervello ce l’hai e lo hai dimostrato, hai bisogno di richiamare l’attenzione sfoggiando qualche centimetro di pelle in più del solito, mi lasci perplessa e delusa!”

Impostazioni privacy