Maria De Filippi, volano parole grosse in Studio | “Che faccia da …”

Da anni è tra i giurati dell’esilarante programma “Tu sì que vales”. Ed ecco cosa succede nello studio della trasmissione

Il teatro dell’episodio è lo studio di “Tu sì que vales”. Popolare show che ci fa divertire con le esibizioni di veri o presunti talenti. E le protagoniste sono due donne assai famose del mondo dello spettacolo. Una è Maria De Filippi, che, però, riceve parole inaspettate da una sua grande amica…

Maria De Filippi (foto web)
Maria De Filippi (foto web)

Con Maurizio Costanzo forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. Maurizio Costanzo ha oggi 83 anni. Giornalista che, con il suo “Maurizio Costanzo Show” ha anticipato i tempi dei talk show come li conosciamo oggi.  Nella sua vita si è sposato quattro volte. Molti dei suoi amori sono state donne di grande fama. Dalle giornaliste Lori Sammartino e Flaminia Morandi, passando per l’attrice Simona Izzo e la conduttrice Marta Flavi.

Ovviamente, però, il suo amore più noto è quello con Maria De Filippi. Altro volto noto di Mediaset e anch’ella capace di precorrere i tempi con i suoi programmi. “Amici” e “Uomini e donne”, programmi molto datati e tuttora in auge, anticipano di diversi anni infatti quelli che saranno i talent show e i reality. Soprattutto a sfondo artistico e sentimentale. Non possiamo dimenticare, inoltre, il successo, tuttora attivo, di “C’è posta per te”.

I due si sposano nel 1994. Appena un anno prima del fatidico sì, i due rimasero anche coinvolti nell’attentato di via Fauro, vicino al teatro Parioli. Un atto di matrice mafiosa da cui tutti si salvarono miracolosamente. Costanzo era finito nel mirino per il suo impegno contro Cosa Nostra, che in quel periodo imperversava nel nostro Paese.

“Che faccia da…”

Come sappiamo, da anni è tra i giurati dell’esilarante programma “Tu sì que vales”, una sorta di “Corrida” dei tempi moderni, dove diversi concorrenti cercano di dimostrare le proprie abilità in qualche settore specifico. Un programma tutto da ridere, anche grazie alla presenza di membri della giuria assai simpatici, come Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ma in quel salotto c’è anche lei. Una delle donne più belle d’Italia, attrice assai affermata. Parliamo di Sabrina Ferilli. Ed è proprio l’attrice romana la protagonista del siparietto con Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera, Sabrina Ferilli si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello.

Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Una carriera lunghissima. Solo qualche titolo per il cinema, oltre a “La grande bellezza”: “Ritorno a casa Gori” di Alessandro Benvenuti (1996), “Tu ridi” di Paolo e Vittorio Taviani (1998), “Il signor quindicipalle” di Francesco Nuti (1998), “A ruota libera” di Vincenzo Salemme (2000), “The place” di Paolo Genovese (2017). E per la televisione: “Commesse” (dal 1999 al 2002), “Rivoglio i miei figli” (2004) e “Svegliati amore mio” (2021).

@deferilliforever Morta 💀 #sabrinaferilli #mariadefilippi #tusiquevales #deferilli ♬ Addams Family Theme – HeathisHuman

E nel video che vi proponiamo è proprio la bella Sabrina a prendere la parola. “Ti voglio dire una cosa, Maria… che faccia da c…”. Ovviamente è una burla e tutto lo studio scoppia in una fragorosa risata.

Impostazioni privacy