Andrea Delogu, si spoglia ancora | Il riflesso della “rossa” lascia tutti senza fiato

Andrea Delogu torna a far parlare di sé con uno scatto allo specchio che lascia tutti i fan senza parole… E’ di una sensualità fuori dal comune.

La conduttrice più celebre del momento ama provocare i suoi fan. Con questo suo ultimo scatto ci riesce in pieno e tutti rimangono senza parole.

Andrea Delogu (fonte web)
Andrea Delogu (fonte web)

Andrea Delogu, il suo ultimo impegno professionale condiviso con i suoi fan

Andrea Delogu sta conoscendo un periodo di massima ascesa del suo successo. Oltre ai suoi numerosi impegni in televisione e in radio, adesso si è trovata ad affrontare un grande progetto; una rappresentazione teatrale che andrà in scena tra qualche tempo, 40 e sto. Lei stessa aggiorna puntualmente tutti i suoi fan sull’avanzare delle prove e dei suoi impegni lavorativi.

In quest’ultimo lavoro ci sta mettendo l’anima e il cuore. Molto spesso ha pubblicato, infatti, video nei quali si mostra molto impegnata durante le prove dello spettacolo. D’altronde Andrea è una professionista a tutto tondo e ha dimostrato più di una volta di affrontare ogni sua sfida professionale con dedizione e tenacia quasi fuori dal comune.

Ha debuttato da giovanissima nel corpo di ballo di Mai dire Domenica, ma già nel 2004 le è stata affidata la sua prima conduzione del magazine Vetrina. Nel 2007 è riuscita a produrre un format firmato proprio da lei stessa, Casa di Andrea che ha conosciuto un discreto successo.

Ma la notorietà è aumentata notevolmente nell’ultimo periodo. Dopo aver fatto qualche anno di gavetta in radio dove ancora oggi conduce la Versione delle due, accanto alla speaker radiofonica Silvia Boschero, ha ottenuto la conduzione di trasmissioni televisive seguitissime come Telethon, La vita in diretta estate e Tim Summer Hits.

La sua vita privata ha riempito molte pagine di cronaca rosa. Tutti conoscono la sua storia d’amore, naufragata da qualche tempo, con l’attore Francesco Montanari con il quale è stata sposata per molto tempo. Oggi Andrea è felicemente fidanzata con il modello Luigi Bruno di qualche anno più giovane di lei.

Il riflesso allo specchio che rivela tutta la sua sensualità

Parallelamente alla sua carriera professionale Andrea Delogu è diventata anche una vera e propria star del web. Il suo profilo Instagram è certamente uno dei più seguiti tra le donne dello spettacolo e molto spesso è proprio la conduttrice che condivide con i suoi fan momenti della sua vita privata e pubblica.

In una delle storie pubblicate in questi ultimi giorni,  Andrea cede alla tentazione e pubblica uno scatto che ha mandato tutti i fan in estasi. La showgirl si fotografa allo specchio indossando solo l’intimo. Con l’ironia che contraddistingue ogni suo post, però, commenta la foto così: “Anche questa mattina team spaiato”.

Andrea Delogu (Instagram)
Andrea Delogu (Instagram)

Andrea, infatti, è nota per accomunare la sua estrema sensualità con una carattere frizzante e vivace. E’ anche per questo che in poco tempo è diventata una dei nomi più richiesti della televisione italiana e, non stentiamo a credere, che la sua carriera sia destinata ad una continua ascesa.

Impostazioni privacy