Barbara D’Urso, si teme per la sua vita | Ciò che deve affrontare è gravissimo

È una delle conduttrici più celebri del panorama nazionale, ma oggi si teme per la sua vita. Il periodo che sta vivendo è veramente drammatico. Ecco che cosa sta succedendo.

Siamo abituati a vederla sui teleschermi da ormai moltissimi anni. Barbara d’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, ha debuttato sul piccolo schermo a vent’anni, nel 1977 alla conduzione di Goal su una emittente locale, tele Milano. Già l’anno successivo è alla guida di un varietà di rete due, Stryx, e nel 1979 sbarca addirittura su Raiuno, affiancando Pippo Baudo per la conduzione di Domenica in.

Barbara D'Urso (fonte web)
Barbara D’Urso (fonte web)

Barbara D’Urso, showgirl e attrice dal successo stellare

Oltre alla sua grandissima carriera televisiva Barbara d’Urso e nota come bravissima attrice. Ha debuttato al cinema nel film diretto da Salvatore Piscicelli, Blues metropolitano nel 1989. L’abbiamo poi potuta apprezzare in molte fiction di successo tra le quali sicuramente spicca La dottoressa Giò, in onda per due stagioni consecutive su Canale cinque.

La ricordiamo, inoltre, al timone del Grande Fratello al quale è rimasta per tre edizioni. Negli ultimi anni le sono state affidate molte trasmissioni di intrattenimento pomeridiano come Pomeriggio cinque, Domenica cinque e Domenica live e Live non è la d’Urso. L’ultimo suo impegno è stato nel marzo del 2022, al timone del format La pupa il secchione.

Barbara d’Urso è stata sposata per più di 10 anni con il produttore Mauro Berardi con il quale ha avuto i due suoi figli Giammauro ed Emanuele, per i quali nutre un profondo amore e che volutamente tiene lontano dall’attenzione mediatica.

Barbara d’Urso, la sua vita messa in pericolo

Ma oggi il pubblico è con il fiato sospeso per la bruttissima vicenda che sta affrontando la conduttrice. Barbara d’Urso, infatti è da qualche anno sotto minaccia di uno stalker che ha conosciuto qualche anno fa.

Barbara D'Urso (fonte web)
Barbara D’Urso (fonte web)

Tutto è iniziato nel 2017, quando il malvivente ha partecipato ad una trasmissione spacciandosi per il figlio adottivo della conduttrice. Da quel momento è stato un susseguirsi di vicende spiacevoli e minacce che sono arrivate anche ad attacchi diretti gravissimi.

La stessa conduttrice ha dichiarato: “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto -ti taglio la testa-, e per questo ho dovuto prendere una guardia del corpo”.

Oggi Barbara, quindi, è costretta a vivere sotto scorta e si spera che presto possa essere liberata da questa situazione drammatica. La vicenda, ovviamente sbarcata in tribunale, ha portato il giudice a disporre una perizia psichiatrica per l’uomo, ma ancora la situazione non è del tutto risolta.

Impostazioni privacy