Riccardo Fogli, avete mai visto la moglie? Oltre ad essere giovanissima è di una bellezza incredibile

È uno dei cantanti più famosi della scena musicale italiana. Riccardo Fogli è un volto molto noto in Italia, ma avete mai visto la sua compagna? È di una bellezza sconcertante ed è molto più giovane di lui.

La sua carriera e la sua vita privata sono sempre stati al centro di numerosi gossip che hanno attirato l’attenzione di tutto il pubblico, ma Riccardo Fogli, da qualche tempo, sembra aver trovato la sua serenità accanto ad una donna bellissima. Ecco chi è.

Riccardo Fogli (fonte web)
Riccardo Fogli (fonte web)

Riccardo Fogli, la sua carriera artistica si è intrecciata con la vita sentimentale

Riccardo è nato nel 1947 a Pontedera e tutti lo ricordano come frontman di una delle band più seguite degli anni 60 e 70, i Pooh. Il cantante, infatti, è stato il protagonista della scena musicale dal 1966 al 1973, anno nel quale ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

Molte sono state le pubblicazioni di album successivi alla separazione dalla band, come Come stai uscito proprio nell’anno di allontanamento dal gruppo, Le infinite vie del cuore, uscito sul mercato nel 1987, l’album Insieme, in collaborazione col suo ex collega Roby Facchinetti del 2017 e l’ultimo suo lavoro Predestinato (metalmeccanico) uscito nel 2022.

Tutti conoscono la relazione che ha avuto il celebre cantante dei Pooh con la sua collega Patty Pravo. La storia con un altro volto storico della musica italiana, però, non è stata facile poiché il produttore dei Pooh sconsigliò di andare avanti con quel rapporto poiché, a sua detta, la frequentazione con Patty Pravo stava danneggiando l’immagine del gruppo. Ma proprio per amore della cantante Riccardo Fogli lasciò il gruppo nel 1973.

La storia con Patty Pravo, però, arrivò al capolinea dopo neanche due anni. Con il senno del poi, quindi, quella scelta si rivelò sbagliata, ma d’altronde Riccardo era stato travolto da un amore profondissimo.

Dopo Patty Pravo, Riccardo tornò dalla sua prima moglie che aveva lasciato proprio per la sbandata presa per la cantante. I due si frequentarono solo fino al 1992, anno della loro definitiva separazione.

Karin Trentini, la sua bellissima compagna di vita

Oggi la compagna di Riccardo Fogli è una donna bellissima e molto più giovane di lui. Si chiama Karin Trentini, di trent’anni più giovane. Riccardo si è sposato con lei nel 2010. Insieme hanno dato alla luce la secondogenita del cantante, Michelle.

Riccardo oggi sembra aver trovato una serenità familiare da fare invidia a chiunque. Sulla sua pagina social, seguita da decine di migliaia di follower, pubblica spesso immagini della sua vita familiare accanto a quelle che lui chiama le sue donne.

Riccardo Fogli, la moglie Karin Trentini e la figlia MIchelle (Instagram)
Riccardo Fogli, la moglie Karin Trentini e la figlia MIchelle (Instagram)

L’ultimo scatto è uno di questi; Riccardo commenta innamorato: “cosa si può chiedere di più dalla vita?” ed infatti, considerata la bellezza di entrambe, si capisce a fondo quanto il cantante possa essere felice. Tra i due scorre un amore incondizionato che si va a completare con quello per la loro bellissima figlia Michelle.

Impostazioni privacy