Justine Mattera, la sexy ragazza della porta accanto | Tutti vorrebbero una vicina così

La splendida Justine Mattera ha condiviso alcuni scatti mozzafiato sui social. I suoi fan, da ora in poi, hanno un nuovo sogno: averla come vicina di casa.

Cantante, attrice e conduttrice, Justine Mattera si è fatta strada nel mondo dello spettacolo affermandosi come un’icona di bellezza e sensualità. La showgirl di origine statunitense si è trasferita in Italia da giovanissima per portare avanti i suoi studi, per poi iniziare a lavorare come modella.

Justine Mattera (fonte web)
Justine Mattera (fonte web)

Negli anni novanta ha conosciuto il produttore Joe T. Vanelli, insieme al quale ha cominciato a collaborare. Nel 1995 hanno inciso il singolo “Feel It” diventato un tormentone in poco tempo. All’inizio del 2000 hanno pubblicato la canzone “Bidibodi” in stile italodance riscuotendo un notevole successo in tutta Europa.

L’esordio in televisione e il successo

Nello stesso periodo ha debuttato in televisione, dopo aver attirato l’attenzione di Paolo Limiti, rimasto impressionato dalla sua somiglianza con Marilyn Monroe. Il conduttore l’ha scelta come showgirl per affiancarlo in “Ci vediamo in TV”, al quale ha preso parte per sette anni.

Oltre ad aver lavorato insieme, i due hanno avuto una relazione e si sono sposati nel 2000. Dopo due anni il loro matrimonio è giunto al capolinea e, in seguito alla rottura, la showgirl si è legata sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Cassata. Nel 2009 sono convolati a nozze e il loro amore è stato coronato dalla nascita dei figli Vivienne Rose e Vincent.

Nel corso della sua carriera Justine si è divisa tra radio, cinema, televisione e teatro. Nel 2004 si è guadagnata una grande popolarità grazie alla sua performance nello spettacolo “Cantando sotto la pioggia”, aumentata nel 2006 grazie alla partecipazione al reality show “La fattoria”.

Col passare degli anni le sue apparizioni sono diminuite. Nonostante l’allontanamento dai riflettori, attualmente ha un enorme seguito sul web. Soprattutto su Instagram dove ha oltre 500 mila followers. La showgirl, molto attiva sul social, non ha mai perso il suo fascino.

La vicina di casa dei sogni

Sul social condivide spesso scatti sensualissimi che lasciano i suoi fan senza respiro. Solamente negli scorsi giorni ha pubblicato una foto in lingerie di pizzo. La showgirl, all’età di 51 anni, continua a essere in forma perfetta. I followers sono rimasti impressionati dal suo fisico tonico.

Nella foto Justine è davanti al balcone e sta dando le spalle al palazzo di fronte. Una location che ha risvegliato le fantasie dei suoi followers: “Ma perché non ho vicine così?” ha domandato un utente. Mentre un altro ha affermato: “Il valore degli appartamenti di fronte al tuo è già raddoppiato dopo questa foto”.

Justine Mattera (via Instagram) 26.10.2022-crmag.it (1)
Justine Mattera (via Instagram)

Oppure ancora: “Beati quelli del palazzo di fronte”. La showgirl, dopo questo scatto, è diventata la vicina di casa dei sogni di molti fan.

Impostazioni privacy