Antonella Mosetti, lo scatto ai limiti della legalità | Si scopre il tatuaggio proprio lì…

Altro che Onlyfans! Questa volta Antonella Mosetti ha superato sé stessa e ha pubblicato uno scatto che va al di là di ogni fantasia. Si scoprono tatuaggi dove in genere non batte il sole. Lo zoom, ovviamente, è d’obbligo.

Siamo di fronte ad un’altra delle provocazioni della showgirl più ammirata e più discussa dell’ultimo periodo. Antonella Mosetti, nota a tutti per aver partecipato al programma cult degli anni ’90, Non è la Rai, è diventata ormai una vera e propria queen del web.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, dall’ingenuità degli anni di Non è la Rai ad Onlyfans

Sono ormai lontani anni luce i tempi nei quali si divertiva, con il suo fascino ingenuo, davanti alle telecamere della trasmissione Tv che incantava tutti i ragazzi dell’epoca. Lei stessa, infatti, non ha fatto mistero di aver recentemente aperto un account sulla piattaforma a pagamento Onlyfans.

Lì, è possibile pubblicare qualsiasi contenuto senza censura e gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento possono accedere a foto e video di personaggi famosi e meno famosi. Antonella Mosetti ha raccontato di aver trovato in questo una grande fonte di guadagno ed è per questo che, molto spesso, si lascia andare a scatti ai limiti della legalità.

Quest’estate più volte si è mostrata completamente senza veli coprendo le parti più intime con oggetti più disparati. C’è stata la foto in terrazzo con il ventaglio aperto davanti al seno, lo scatto per le vie di Ibiza con una borsetta a coprire le sue parti intime e poi l’infinità di immagini scattate nel intimità della sua camera da letto.

Lo scatto che lascia ben poco all’immaginazione

L’ultima che ha pubblicato è una di queste; Antonella Mosetti, infatti, sempre all’interno della sua stanza, posa con un body blu elettrico che lascia veramente poco all’immaginazione. Il taglio è estremo. Non è scollato, ma all’altezza del seno ha un grande oblò che lascia intravedere le sue forme da urlo e il tatuaggio proprio lì in mezzo…

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Per non parlare poi dell’eccessiva sgambatura che scopre altri tattoo dove in genere non batte il sole. Ovviamente i follower non hanno potuto che soffermarsi a zoommare di fronte alla bellezza dell’ex ragazza di Gianni Boncompagni.

Ancora una volta Antonella è riuscita a far parlare di sé e, con la sua bellezza mediterranea e il suo fascino irresistibile, ha catalizzato l’attenzione sul suo profilo Instagram il cui pubblico cresce ogni giorno di più. I like e i commenti alla foto sono stati tantissimi e chiunque ha potuto apprezzare questa nuova visione.

Impostazioni privacy