Sabrina Salerno, è successo per la prima volta a 12 anni | Il racconto della cantante lascia senza parole

In una recente intervista Sabrina Salerno si è lasciata andare ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole. E’ successo la prima volta a 12 anni.

La Salerno è sicuramente uno dei personaggi più popolari dello spettacolo italiano. E’ diventata negli anni un’icona sexy della musica e del piccolo schermo.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Sabrina Salerno, i suoi esordi a Miss Italia

Già da giovanissima viene notata per la sua bellezza dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia nel 1984. In poco tempo grazie alla sua presenza fisica e al suo innegabile talento artistico, viene notata e le viene offerta una partecipazione nel cast della trasmissione televisiva Premiatissima.

Fu però, poi, Claudio Cecchetto a credere nel suo talento per la musica e a introdurla in questo mondo. Il suo primo album è stato Sabrina al cui interno era presente il singolo che è diventato poi una hit negli anni, Sexy girl. Sabrina, grazie ai suoi brani più celebri ha scalato tutte le classifiche nazionali e anche europee. In poco tempo è diventata un simbolo della musica internazionale.

Parallelamente alla sua carriera di cantante la Salerno ha intrapreso la strada della recitazione ed è diventata uno dei volti più richiesti della commedia sexy degli anni ’80 e ’90.

Nel 2006 si è sposata con l’imprenditore Enrico Monti con la quale era fidanzata già da più di 10 anni. I due hanno dato alla luce anche il loro primo e unico figlio, Luca Maria che oggi è l’orgoglio di Sabrina.

La triste vicenda che ha segnato la vita di Sabrina

Ma in una recente intervista la stessa cantante si è lasciata andare ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole. Sabrina, infatti è nata quando sua mamma aveva solo 18 anni e il papà, giovanissimo anche lui, decise di non riconoscerla.

La showgirl è cresciuta con i nonni fino ai 14 anni e quello che racconta durante l’intervista è l’incontro avvenuto col suo papà. La cantante ha visto per la prima volta suo padre all’età di dodici anni. Dopo averlo cercato sull’elenco telefonico e contattato, ha deciso di conoscerlo. Il rapporto tra i due è rimasto comunque distaccato fino al 2019, anno nel quale si sono riavvicinati, ma che ha coinciso anche con la prematura morte dell’uomo.

@podcastitalia

Storia incredibile. #sabrinasalerno #podcastitalia #onemoretimepodcast #lucacasadei

♬ suono originale – Podcastitalia

“Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia che è durata solo tre mesi perché all’improvviso a luglio è morto”. Questo il racconto di Sabrina che ha commosso tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy