Elettra Lamborghini, torna a provocare i fans | Il look esagerato infuoca il web

Elettra Lamborghini torna con una delle sue provocazioni sul web. Il look audace infiamma i follower; impossibile distogliere lo sguardo.

Elettra Lamborghini è diventata sicuramente un’icona sexy del nostro paese. La bellissima ereditiera di casa Lamborghini è ormai diventata una vera e propria paladina del web. E’ ancora giovanissima, ha 28 anni, ma è sicuramente una delle cantanti italiane più conosciute anche all’estero.

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Elettra Lamborghini, la bella ereditiera con la passione dello spettacolo

Fa i suoi esordi in televisione nella penisola iberica dove partecipa a Super Shore e al Grande Hermano VIP. Elettra, poi, decide di proseguire la sua esperienza nei reality show anche in Italia dove prende parte alla trasmissione Riccanza, format nel quale si sono sfidati giovani appartenenti alle più facoltose famiglie della nostra penisola.

Tra i suoi brani più famosi ritroviamo senza dubbio Pem Pem, il suo primo singolo uscito nel 2018, che è riuscito a vincere due dischi di platino. Nello stesso anno è uscito anche il suo secondo pezzo, Mala. Dopo questa esperienza, però, nel 2019 si è messa in gioco ed è diventata coach del talent show the Voice of Italy accanto a Morgan, Guè Pequeno e Gigi d’Alessio.

Nel 2021 è stata la volta dell’Isola dei famosi per il quale si è prestata a fare l’opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nel 2021 è uscito uno dei suoi brani più famosi, Pistolero seguito quest’anno, il 2022, dalla hit estiva più suonata dalle radio, Caramello.

Elettra Lamborghini è comunque molto attiva anche sui social dove spesso pubblica immagini a dir poco provocanti. Grazie anche al suo successo internazionale il pubblico della sua pagina Instagram cresce a vista d’occhio. Adesso sono 7,3 milioni i follower che godono delle immagini che pubblica quasi ogni giorno.

Lo scatto hot che ha fatto impazzire i follower

L’ultima foto, però, risale a qualche tempo fa, esattamente durante uno dei concerti del tour estivo che ha portato in giro per tutta Italia. Elettra Lamborghini sfoggia un look molto provocante. Indossa un completo lilla che lascia ben poco all’immaginazione.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Slip sgambatissimi che mettono in evidenza i tatuaggi coperti solo da una provocante calza rete e un top con una scollatura che mette tutto in evidenza. L’oblò sul decolletè, infatti è veramente esagerato.

A completare l’immagine, il suo sguardo languido e sensualissimo che cattura l’interesse di tutti i suoi follower. Il post ha ovviamente ottenuto migliaia di like e i suoi fan hanno potuto rivivere quei momenti che già aveva condiviso durante i tre mesi estivi.

Impostazioni privacy