Cristina Buccino il look estremo che lascia poco all’immaginazione | Così “è troppo…”

Con i suoi ultimi scatti Cristina Buccino ha fatto colpo su tutti sui social. Il fascino dell’influencer, per molti fan, rischia di essere pericoloso.

Cristina Buccino è una delle influencer più seguite nel paese, con una carriera di showgirl alle spalle. Nata a Castrovillari (in Calabria) nel 1985, si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie al suo lavoro di modella. Dopo aver posato per diversi cataloghi e campagne pubblicitarie, è approdata in televisione nella trasmissione “Tutto X Tutto”.

Cristina Buccino (via Instagram) 26.10.2022-crmag.it
Cristina Buccino fa colpo sui social (via Instagram)

A portarla alla notorietà è stata la partecipazione a “Veline”. È arrivata alla finale del noto programma guadagnandosi una grande popolarità, che è aumentata con il suo ingresso nel cast dell'”Eredità” nel ruolo della professoressa.

Il ritiro dai riflettori e la nuova carriera sui social

Cristina ha raggiunto la consacrazione sul piccolo schermo con “L’isola dei famosi”. Nonostante il successo, in seguito all’esperienza ha deciso di abbandonare i riflettori e di puntare tutto sul mondo dei social network, con la convinzione che il web sia in grado di offrire maggiori stimoli rispetto alla televisione.

La sua determinazione l’ha portata ad affermarsi come una delle influencer più seguite. Da diversi tempo si è anche lanciata nel settore dell’imprenditoria con la fondazione del brand MCD Beauty Life dedicato alla cura della pelle insieme alle sue sorelle Maria Teresa e Donatella.

Vista la notorietà, la sua vita privata è sempre stata molto chiacchierata. Le sono stati attribuiti diversi flirt con personalità celebri. L’ultimo risulta quello con il pugile Daniele Scardina: i due sono stati paparazzati insieme mentre erano in atteggiamenti intimi.

Il post su Instagram

Come affermato in precedenza, Cristina è un’influencer seguitissima sui social network. Il suo account di Instagram vanta quasi 3 milioni di followers che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità. Tra post e storie mostra le sue passioni (in particolare il fitness e i viaggi) e il suo lavoro di modella e fashion blogger. La sua bellezza riesce sempre a lasciare i fan senza respiro.

Nelle scorse ore ha voluto superarsi: ha pubblicato una serie di scatti in cui indossa un sensualissimo abito rosso firmato Mugler. Il vestito in stile cut out esalta le sue forme mozzafiato, in particolare i fianchi e il seno. L’influencer ha fatto senz’altro colpo sui fan, che hanno sommerso il post di commenti.

Cristina Buccino (via Instagram) 26.10.2022-crmag.it (1)
Cristina Buccino (via Instagram)

Tantissimi i complimenti per il suo fascino e la sua classe. La sensualità di Cristina, per molti, rischia di essere pericolosa: “E’ troppo per me” ha affermato ironicamente un follower.

Impostazioni privacy