Elettra Lamborghini, una visione che oscura il panorama | Gli scatti in bikini mandano i fan fuori di testa

Meravigliosa come sempre, Elettra Lamborghini sa come far parlare di sé. La cantante nelle scorse ore ha postato uno scatto che ha fatto sbizzarrire i fan nella sezione commenti.

Classe 1994, Elettra Lamborghini si è fatta strada nel panorama musicale affermandosi come una delle cantanti più seguite sul web. La “twerking queen” ha conquistato gli ascoltatori a suon di tormentoni estivi – come “Pem Pem” o la più recente “Caramello”.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 08.11.2022-crmag
Elettra Lamborghini, un panorama meravigliosa (via Instagram)

Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini e di conseguenza nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore della celebre azienda di automobili), ha sempre saputo come far parlare di sé. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2015, anno in cui ha partecipato a “Chiambretti Night” in qualità di ospite.

Successivamente ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a diversi reality show, sia in Italia che all’estero. Ha preso parte ai reality spagnoli “Super Shore” e “Gran Hermano VIP” e al reality inglese “Geordie Shore”. In Italia è stata una dei protagonisti di “Riccanza”.

La popolarità sui social

Il debutto musicale è avvenuto nel 2018 con la pubblicazione del suo primo singolo, il già menzionato “Pem Pem”, diventato presto una hit. Il successo nel mondo della musica l’ha portata ad occupare il ruolo di coach nel talent show “The Voice of Italy”. Inoltre nel 2020 si è esibita sul palco del Festival di Sanremo con il singolo “Musica (e il resto scompare)”.

Estroversa, dotata di una grande ironia ed estremamente affascinante: Elettra ha conquistato milioni di ascoltatori e altrettanti followers sul web. L’artista ha un grandissimo seguito online ed è molto attiva sui social network come Instagram e TikTok, dove non ha paura di mostrare la sua sensualità.

Anzi questo è proprio uno dei suoi cavalli di battaglia: gli scatti che condivide riescono sempre a lasciare i fan a bocca aperta. Recentemente la cantante ha postato una foto in cu possiamo vederla in spiaggia a Miami Beach. Ha deciso di godersi qualche giorno di relax, lontana dall’Italia che si fa sempre più fredda.

“Chi è più figo?”

Nello scatto la cantante si è voluta mostrare al naturale: struccata, in costume sulla spiaggia, è insieme all’amata cagnolina Lea. “In questa foto non so se sono più figa io, il mio cane… o il panorama dietro. A voi i commenti” ha affermato nella didascalia del post.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 08.11.2022-crmag (1)
(via Instagram)

Il quesito ha fatto sbizzarrire i fan nella sezione commenti. Nonostante l’ironia di molte risposte (“Il ragazzo nella baracca”, “Il chiosco”) è evidente che Elettra è sempre meravigliosa. La cantante è il miglior “panorama” (come affermato da alcuni utenti).

Impostazioni privacy