“Mi ha tradito…”, la rivelazione choc di Cristiano Ronaldo | Fan increduli

La stella del Manchester United Cristiano Ronaldo ha fatto un’incredibile rivelazione che ha lasciato i fan increduli.

Cristiano Ronaldo si sta preparando a disputare quello che sarà il suo ultimo Mondiale con la maglia del Portogallo, nonostante una prima parte di stagione molto complicata in Premier League con il Manchester United. Il rapporto con l’allenatore Ten Hag non è mai stato dei migliori e la relazione tra i due è spesso al centro della cronaca sportiva inglese e non solo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina (Foto Web)

Già dal suo arrivo in estate sulla panchina dei Red Devils, il tecnico olandese ha fatto capire di non essere intenzionato a riservato a CR7 un trattamento di favore e in pochissimo tempo ha fatto parlare i fatti. In questa stagione, infatti, il fuoriclasse portoghese ha giocato molto poco rispetto a quanto si sarebbe aspettato.

Poche presenze e numeri personali che non rispecchiano quelli delle passate annate: solo un gol in campionato e due in Europa League per Cristiano Ronaldo che quindi arriva al Mondiale in Qatar non nel migliore dei modi, quantomeno dal punto di vista psicologico.

E quanto accaduto negli ultimi giorni ha ulteriormente gettato benzina sul fuoco sul già accesissimo rapporto tra il cinque volte Pallone d’oro e l’ex allenatore dell’Ajax. In una recente intervista, infatti, Cristiano Ronaldo ha puntato fortemente il dito contro Ten Hag.

Cristiano Ronaldo, dichiarazioni al veleno contro Ten Hag e il Manchester United

Nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata in al The Sun nella trasmissione ‘Piers Morgan Uncensored’Cristiano Ronaldo si è lasciato andare a delle dichiarazioni al veleno su Ten Hag ma anche in generale sull’ambiente al Manchester United.

Il fuoriclasse portoghese si è detto deluso dai Red Devils, dichiarando: “In questi mesi ho vissuto i momenti più difficili della mia vita, a livello professionale e umano. Mi sento tradito dal Manchester United, ho percepito che alcune persone non mi volevano. Mi hanno dipinto come la pecora nera e non so perché”. 

Parole forti da parte di una leggende del club di Old Trafford, che ha poi proseguito puntando il dito contro il suo attuale allenatore: Non rispetto Ten Hag perché lui non ne mostra verso di me. E se non mi rispetti, io non ti rispetterò mai”. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto Web)

Il Manchester United non è comunque rimasto a guardare dopo le pesanti dichiarazioni di Cristiano Ronaldo e in un comunicato ufficiale ha annunciato che valuterà se prendere provvedimenti: “Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa all’intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la sua risposta dopo che saranno stati chiariti tutti i fatti”. 

Impostazioni privacy