“Nessuno voleva giocare con Ibra”: rivelazione shock di un ex compagno di squadra dello svedese

Un ex compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic ha fatto una rivelazione choc riguardante proprio l’attaccante del Milan. 

Nel Milan che ha chiuso la prima parte di stagione al secondo posto in Serie A a -8 punti dal Napoli, il grande assente è stato Zlatan Ibrahimovic ai box a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Lo svedese è stato operato in artroscopia lo scorso maggio e dal quel momento ha cominciato una lungo percorso di recupero.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto Web)

Il bomber di Malmo dovrebbe tornare a disposizione di mister Stefano Pioli al rientro dalla sosta per il Mondiale, ovvero a gennaio 2023 per poi essere al 100% ai primi di febbraio per aiutare la squadra rossonera nella rincorsa al Napoli e provare così a bissare lo scudetto della passata stagione.

Proprio lo scorso anno, infatti, Ibrahimovic è stato tra i grandi protagonisti del tricolore del Milan con 8 gol e 3 assist in 23 presenze. E oltre al suo valore in campo, lo svedese è stato ed è tuttora importante nello spogliatoio per le sue doti di leadership.

L’attaccante tiene comunque costantemente aggiornati i suoi tifosi nel suo percorso di recupero, pubblicando sui social i suoi allenamenti tra palestra e varie terapie aumentando così la voglia dei suoi sostenitori di rivederlo in campo con la maglia rossonera.

C’è però chi proprio al Milan ha avuto un rapporto complicato con Ibrahimovic con alcuni calciatori che non avrebbero neanche voluto giocare con lui, come rivelato da un suo ex compagno di squadra.

Zlatan Ibrahimovic, nessuno voleva giocare in squadra con lui

In una recente intervista al settimanale SportWeek, Daniel Maldini, che ora gioca in prestito allo Spezia, ha raccontato un incredibile aneddoto sull’arrivo di Ibrahimovic al Milan.

Il figlio e nipote d’arte ha parlato dello spogliatoio rossonero e dell’armonia in allenamento che è stata messa a repentaglio quando lo svedese è tornato a Milanello nel corso della finestra di mercato invernale del 2020.

“Ibra ti sprona fino a insultarti, ma non te la prendi perché sai che lo fa a fin di bene. Poi finisce l’allenamento e recupera. Ti viene vicino, ti abbraccia. Certo quando è arrivato nessuno voleva fare le partitelle nella sua squadra, “Speriamo che oggi non tocchi a me” ci dicevamo” ha rivelato Daniel Maldini.

Ibrahimovic Daniel Maldini
Daniel Maldini e Ibrahimovic in campo insieme (Foto Web)

Poi però lo svedese si è fatto amare dai suoi compagni di squadra, fino a diventare un punto fermo del gruppo dentro e soprattutto fuori dal campo. Ibrahimovic, infatti, si è imposto in questo periodo di assenza dal campo come una guida per i calciatori del Milan.

Impostazioni privacy