Chi si ricorda di Massimo Scattarella? L’ex gieffino con la passione per il fitness e il sogno di diventare una famoso culturista oggi vive lontano dai riflettori. Scopriamo che fine ha fatto.
Gli appassionati del “Grande Fratello” si ricorderanno di Massimo Scattarella. Difficile dimenticare il “Pitbull” della casa più spiata d’Italia: durante la sua esperienza si è guadagnato le simpatie degli spettatori grazie al suo carattere irriverente, per poi essere squalificato e finire al centro di accese polemiche.
Ma che fine ha fatto oggi l’ex gieffino? La partecipazione al “Grande Fratello” lo ha portato alla notorietà ma dopo qualche anno le sue apparizioni in televisione si sono progressivamente affievolite. Fino alla sua totale scomparsa. Attualmente vive lontano dai riflettori ma non ha mai smesso di seguire la sua passione più grande.
L’allontanamento dai riflettori dopo il “GF”
Era il 2010 quando Massimo è entrato nella casa del “Grande Fratello”. All’epoca il suo sogno era affermarsi come culturista e raggiungere la notorietà con i suoi muscoli: è sempre stato un appassionato di fitness e bodybuilding e il suo fisico avvenente ne era la prova.
Il “Pitbull” è diventato uno dei personaggio più seguiti dell’edizione. Ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e il suo flirt con la coinquilina Veronica Ciardi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa. Ad un certo punto, però, è stato eliminato dalla competizione per aver bestemmiato in diretta. La sua squalifica ha fatto molto discutere.
Da diverso tempo Massimo ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, non ha mai messo da parte la sua passione per la palestra che ormai è diventata la sua seconda casa. Se ai tempi del “Grande Fratello” si era già guadagnato il soprannome “Pitbull”, oggi i suoi muscoli sono ancora più scolpiti ed imponenti.
La vita dell’ex gieffino oggi
Oggi l’ex gieffino lavora come personal trainer. La sua vita è molto cambiata rispetto al passato ma continua a ricordare l’esperienza del “GF” con piacere. Nel corso di un’intervista per SoloGossip.it ha spiegato che il reality show è stato molto importante per lui.
Ha ottenuto una visibilità che gli è stata certamente d’aiuto per il suo lavoro. Inoltre, ha avuto occasione di mostrarsi per quello che era – sotto ai muscoli e all’aria da duro. La storia con Veronica si è conclusa poco dopo l’avventura al “GF” ma Massimo, in seguito alla rottura, ha trovato l’amore.
La sua compagna di chiama Stella e lavora come arredatrice. I due convivono e stanno mettendo su famiglia. Il personal trainer è riuscito a realizzare il suo sogno e, malgrado l’allontanamento dalla televisione, è felice di potersi dedicare alla sua passione. Inoltre non esclude un suo ritorno in televisione: “Perché no, se qualcuno mi invita in tv e mi dà la possibilità di essere me stesso, ci vado” ha affermato nell’intervista.