E’ tra le compagnie telefoniche top del momento | La sua offerta è imperdibile

Negli ultimi anni è diventata la compagnia telefonica numero quattro più potente in italia. Le sue offerte sono impareggiabili

Se cerchi un’offerta con giga illimitati a pochissimi euro questo è di certo l’operatore che fa per te. Le offerte proposte fanno tremare anche le grandi compagnie. Negli ultimi anni infatti il fatturato di questo nuovo gestore telefonico è cresciuto esponenzialmente mangiando una grande fetta di mercato.

iliad giga offerta
È questo il miglior operatore telefonico? – crmag.it

Il popolo italiano è da sempre restio a salutare le care vecchie compagnie di telefonia mobile, eppure questa giovane società è riuscita in pochi anni a formare un bacino di utenza incredibile. Si parla di quasi 9 milioni di clienti per la rete mobile e 85 mila per la rete fissa. E questo numero continuerà a crescere grazie soprattutto alle offerte vantaggiose che sta lanciando.

Una compagnia telefonica innovativa

L’operatore telefonico, che negli ultimi anni ha rubato milioni di utenti delle compagnie telefoniche storiche, nasce in suolo francese nel lontano 1990, ma solo nel 2016 questa compagnia è sbarcata in Italia, grazie allo sblocco da parte della commissione europea. Con quasi nove milioni di utenze, questa è la quarta compagnia telefonica più diffusa nel nostro Paese, dopo Vodafone, Tim e WindTre. 

La sua strategia è quella di offrire offerte con un rapporto qualità/prezzo davvero impressionante. Strategia che ha conquistato tutti quegli utenti legati da decenni alle compagnie più forti nel nostro paese. Generalmente gli italiani tendono ad andare sul sicuro e scegliere un operatore tra i classici Tim e Vodafone. Grazie a prezzi ridottissimi, ad una copertura del 99%, fibra fino a 5Gbit al secondo, 3500 punti vendita in Italia e assenza di vincoli contrattuali, si è saputa piazzare in alto nella classifica. L’azienda di cui parliamo è ILIAD Italia.

L’offerta Iliad imperdibile

Iliad ha lanciato un’offerta davvero accattivante: la FLASH120. Questa offerta ha un tempo limitato e sarà disponibile ancora per i prossimi 14 giorni. Per attivarla è necessario possedere una sim Iliad, acquistabile ed attivabile al costo di soli 9.99 €, a cui andranno aggiunti il corrispettivo del piano tariffario pari al primo mese.

iliad giga offerta
Iliad (foto web)

La Flash 120 è tra le offerte più vantaggiose dell’ultimo periodo, con un pagamento di appena 7.99 € sono inclusi ben 120 giga 4G e minuti ed sms illimitati verso qualsiasi operatore. La navigazione è possibile esclusivamente in 4G+, mentre il roaming su suolo europeo è  sempre gratuito fino alla soglia dei 7GB al mese. Le chiamate, invece, sono completamente gratuite, anche in paesi diversi dall’Europa.

Impostazioni privacy