Telegram, esiste un segreto per fare shopping a prezzi stracciati | Ecco gli sconti incredibili

Negli ultimi anni Telegram è diventato sempre più popolare. La piattaforma nasconde dei segreti che non tutti gli utenti conoscono, tra cui la possibilità di fare acquisti a prezzi stracciati grazie a incredibili sconti.

Telegram, negli ultimi anni, è diventato sempre più popolare affermandosi come il principale rivale di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica per eccellenza. La piattaforma è stata fondata nel 2013 dai fratelli Nikolaj e Pavel Durov e in poco tempo è stata scaricata da milioni di utenti.

Telegram (crmag.it) 06.12.2022
Telegram, il segreto per fare shopping a prezzi stracciati (crmag.it)

Il servizio di messaggistica di contraddistingue dal concorrente per la possibilità di creare canali, sia pubblici che privati. Questi possono essere utilizzati da chiunque voglia interagire con un gruppo illimitato di iscritti e consentono anche di comunicare in diretta video. Un’altra peculiarità di Telegram è la maggiore sicurezza garantita alla privacy degli utenti: le chat segrete, infatti, non rimangono salvate sui server della piattaforma.

Sondaggi, chat vocali e videochiamate: quali sono le funzioni di Telegram

Telegram offre diverse feature, tra cui la pianificazione dell’orario di invio dei messaggi e l’impostazione di un timer per l’auto-eliminazione dei messaggi dopo che questi ultimi vengono visualizzati dall’utente con cui si sta chattando. Dal 2020 è possibile avviare chat vocali sia nei canali che nei gruppi, alle quali può partecipare ogni membro. A partire dall’anno scorso, inoltre, sono state rese disponibili le videochiamate di gruppo.

La piattaforma, inoltre, contente di effettuare sondaggi e trovare persone o gruppi vicini a sé. Insomma, l’offerta è molto ampia e la stessa applicazione nasconde segreti di cui non tutti gli utenti sono a conoscenza. Oggi vi riveleremo un trucco che può essere sfruttato per fare acquisti a prezzi stracciati, grazie ad incredibili sconti e offerte. L’ideale per il periodo natalizio.

Cosa sono i canali a tema Amazon

Tornando ai canali di Telegram, qualsiasi utente può diventare amministratore di un canale dove condividere i contenuti che preferisce con i suoi iscritti. Ogni canale è caratterizzato da un tema e quello di Amazon è sicuramente uno dei più ricercati. Entrando in un canale a tema Amazon, vi ritroverete davanti ad alcune delle migliori offerte del famoso sito dedicato allo shopping online.

Telegram, sconti Amazon (fonte_ Pixabay) 06.12.2022 crmag.it
Il trucco per avere sconti incredibili su Amazon (fonte: Pixabay)

Uno dei canali più seguiti, con 68 mila iscritti, è “Offerte e Sconti Gratis”. Ogni giorno vengono condivise le offerte di Amazon più succulente, insieme a tantissimi codici sconto che possono essere scaricati e utilizzati per i vostri acquisti. Non è assolutamente necessario pagare per poter diventare membri del canale: tutto ciò che dovete fare e cercare sull’applicazione.

Impostazioni privacy