Tanta sofferenza nel percorso di vita di Fernanda Lessa. Drammi e difficoltà da cui si era rialzata. Ma ora piange nuovamente
Un dolore straziante, che può essere compreso solo da chi lo ha provato. Fernanda Lessa lo condivide con noi con un commovente post su Instagram. E non possiamo non esprimere il nostro cordoglio per quanto accaduto alla modella.
Un’altra pagina difficile da superare per la modella brasiliana, oggi 45enne, che ha fatto fortuna soprattutto in Italia. Inizia a farsi conoscere, giovanissima, come modella. Posa per alcune delle copertine più famose del pianeta e viene scritturata per diversi spot pubblicitari di brand molto importanti.
Poi, come detto, le fortune nel nostro Paese: il 4 maggio 2004 conduce per una sera assieme ad Alena Šeredová e Natasha Stefanenko le Iene su Italia 1. Nel 2004 fa il suo esordio come DJ all’Heineken Jammin Festival e negli anni successivi esporta il suo DJ set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia, e pubblica alcune compilation.
Nell’autunno del 2006 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show di “L’isola dei famosi”, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 56% dei voti. Dall’8 gennaio 2020 prende parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo eliminata nel corso della diciottesima puntata al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez.
Il dolore straziante di Fernanda Lessa
Ma, dicevamo, anche tanta sofferenza nel percorso di Fernanda Lessa. Nella sua vita, purtroppo, anche il dramma di un figlio partorito e morto dopo pochissimo tempo a causa di una malformazione cardiaca e, purtroppo, si allontana dalle scene, a causa di gravi problemi di alcolismo e tossicodipendenza.
Drammi e problemi da cui la bella brasiliana si era sollevata con grande dignità e forza d’animo, cambiando anche molto nella sua vita sentimentale. È stata compagna di Boosta, tastierista dei Subsonica, con cui ha avuto due figlie. Dal 14 aprile 2017 è sposata con Luca Zocchi, imprenditore.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, però, è nuovamente il tempo del dolore. “RIP figlio mio, sarai sempre per sempre nel cuore di mamma, papà e 4 sorelle. Ti amo Gianni, Bunny, Gianucchio, Barbagianni. Salutami Zuzus” scrive a commento di un post che mostra immagini sue immagini alternate con quelle del suo cagnolino, purtroppo venuto a mancare nelle ultime ore.
Un post commovente, sulle note di “Jesus to a child” di George Michael. I tanti fan e followers sono vicini a Fernanda in questo momento di dolore. E anche noi non possiamo che unirci al cordoglio.