“Papà non è più…” Pippo Baudo, parla il figlio: la situazione è insostenibile

Il figlio di Pippo Baudo, Alessandro, negli anni si è sempre tenuto in disparte. Adesso, però è il momento di parlare. La situazione è veramente insostenibile.

È certamente uno dei padri fondatori della televisione italiana; Pippo Baudo, infatti, è stato tra i primi a condurre gli innovativi programmi di intrattenimento della televisione. Lui, accanto ad altri mostri sacri della TV, quali Mike Bongiorno e Corrado, ha scritto la storia del piccolo schermo.

Pippo Baudo, parla il figlio Alessandro (crmag.it)
Pippo Baudo, parla il figlio Alessandro (crmag.it)

Pippo Baudo, il re della televisione italiana

È lui il creatore e il conduttore dell’indimenticabile Canzonissima, ma poi lo ricordiamo, tra gli altri innumerevoli programmi, tra i primi mattatori di Domenica in e al timone di moltissime edizioni del Festival di Sanremo.

Grazie al suo straordinario talento artistico é stato, anche, il talent scout di personaggi famosissimi e, con la sua celebre frase che oggi è entrata nella storia, “L’ ho scoperto io”, Pippo ha lanciato nel mondo dello spettacolo personaggi che oggi sono tra i capisaldi della nostra TV.

Nell’ultimo periodo, però, Pippo Baudo si è allontanato dai riflettori. Dopo le ultime apparizioni proprio sul palco dell’Ariston che lo ha visto per moltissime volte protagonista, ha deciso di ritirarsi a vita privata. Dopo la sua lunga relazione con la cantante d’opera lirica Katia Ricciarelli, diventata anch’essa volto televisivo, è rimasto solo e, ritiratosi dei suoi impegni televisivi, si gode il meritato riposo.

Ma a preoccupare il pubblico italiano sono arrivate le parole di Alessandro, il figlio di Pippo Baudo. L’uomo non è stato da subito riconosciuto dal grande presentatore, ma solo dopo qualche tempo è venuto a conoscenza della verità. Alessandro è nato, infatti, da una relazione clandestina di Baudo con Mirella Adinolfi.

Le parole di suo figlio Alessandro preoccupano il pubblico italiano

La donna, a quel tempo, era legata ad un dirigente della Rai. Il marito, dopo aver scoperto il tradimento, decise di riconoscere il ragazzo come suo figlio e di trasferirsi in Canada dove è cresciuto. Dopo un lungo periodo, durante il quale i due sono stati lontani, Alessandro e Pippo si sono ritrovati e hanno potuto iniziare ad intraprendere una nuova vita da figlio e papà.

La rivelazione che ha fatto recentemente alla rivista Nuovo, è eloquente: Papà ha 86 anni e non è più un ragazzino. Quello che mi da fastidio è che a distanza di tempo continuano a chiamarmi il figlio segreto di Pippo Baudo. Credo sia ora di finirla“. Le sue parole sono chiare e decise.

Alessandro Baudo e suo papà Pippo qualche anno fa (crmag.it)
Alessandro Baudo e suo papà Pippo qualche anno fa (crmag.it)

Parla di un padre che è certamente affaticato dalla sua veneranda età e che, per questo, chiede rispetto della propria privacy soprattutto riguardo ad un evento che ormai è superato. Al momento le condizioni di salute del padre sono stabili, ma certamente messe alla prova dalla avanzatissima età. Tra di loro comunque continua un rapporto di affetto e stima reciproca e non perdono occasione per stare l’uno vicino all’altro.

Impostazioni privacy