La giornalista e conduttrice ha riscosso un notevole successo al timone della trasmissione “Belve”. Ma la fama le si sta ritorcendo contro: ecco cosa è successo a Francesca Fagnani.
Giornalista e conduttrice salita alla ribalta nei programmi di Gianni Minoli e Michele Santoro, tra i quali spicca “Annozero”, Francesca Fagnani dal 2018 è il volto della trasmissione “Belve”. A partire dall’anno scorso la sua fama è aumentata notevolmente, grazie agli ascolti ricevuti dal suo programma, rendendola una delle conduttrici più seguite del momento.
Fagnani è riuscita a riscuotere un enorme successo. Molto apprezzata per la sua professionalità, unita ad un carattere sincero e determinato, è seguita da tantissimi spettatori. Oltre a “Belve”, spesso appare in trasmissioni come “Quarta Repubblica” e “Non è l’Arena” in qualità di opinionista.
Questo è un ottimo anno per la conduttrice. “Belve” continua ad essere un successo e, negli scorsi giorni, Amadeus ha annunciato che Fagnani prenderà parte al Festival di Sanremo come co-conduttrice. La notorietà, però, molto spesso non è semplice da gestire. La fama può ritorcersi contro a chiunque e recentemente la giornalista ne ha avuto una prova.
Cosa è successo a Fagnani? La celebre conduttrice è diventata protagonista di una parodia nel corso del programma “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. L’attore ed imitatore Vincenzo De Lucia ha proposto una sua versione di “Belve” all’interno della trasmissione, dal titolo “Bestie”.
De Lucia – specializzato nell’imitazione di personaggi femminili e già conosciuto per aver preso i panni della nota Milly Carlucci – ha preso le sembianze della conduttrice e l’ha intervista dando vita ad un simpatico sketch. Appena Fagnani si è accomodata di fronte a lui, l’attore le ha posto la classica domanda: “Che bestia si sente?”.
Quando la conduttrice ha affermato di sentirsi un Jack Russell, De Lucia ha ribattuto “Un cagnetto?” tra le risate del pubblico. Proseguendo, le ha domandato: “In una recente intervista ha detto di sentirsi un cuore di panna. Se ‘sta panna la dovesse condire con qualche spezia, che ci mette? Mentuccia o Mentana?”.
@discoloration20 #fyp #viral #fypシ ♬ suono originale – Discoloration20
Il riferimento al compagno della conduttrice era palese. Quest’ultima ha continuato a reggere il gioco, dichiarando di preferire il “prezzemolino”. L’intervista è poi andata avanti tra una battuta e l’altra. L’imitazione di De Lucia è piaciuta molto al pubblico (che ha riso per tutto lo sketch) e non solo. Anche Fagnani si è divertita ed ha apprezzato il suo intervento, tanto da averlo ringraziato alla fine.