Amazon, l’accordo con Telegram fa tremare la concorrenza: sconti mai visti prima

Amazon è certamente uno dei servizi di e-commerce più apprezzati da chi ama fare shopping online. Ora in tanti potranno prenderlo in considerazione in modo ancora più positivo grazie all’omaggio pensato per i suoi utenti più fedeli.

Molti di noi amano fare shopping online, consapevoli di come questa sia un’occasione da sfruttare perché può permettere di avere una maggiore scelta di prodotti rispetto a quella dei negozi “fisici”, oltre a una maggiore convenienza. Molto spesso, infatti, è possibile sfruttare offerte ad hoc sia per il primo acquisto sia per chi si è già servito in passato sulla piattaforma, con la garanzia di sentirsi sicuro anche per i pagamenti. I portali in grado di garantire questo servizio sono tanti, ma certamente Amazon è uno dei più apprezzati a livello mondiale.

Amazon e Telegram (crmag.it) (1)
Amazon e Telegram (crmag.it) (1)

Amazon piace a tantissimi amanti dell’e-commerce

L’ecommerce si rivela la scelta ideale per chi ha una vita particolarmente frenetica e non ha quindi molto tempo da dedicare allo shopping. A volte possono quindi bastare pochi minuti la sera quando si ha la possibilità di avere un telefono o un computer tra le mani per fare una panoramica di quello che è disponibile online e trovare quello che si desidera.

Del resto, anche chi vorrebbe stare lontano dalle tentazioni potrebbe trovarsi davanti una pubblicità che compare sullo schermo inaspettatamente e avere la voglia di saperne di più. A quel punto si dovrebbe essere “stoici” per evitare di non mettere il prodotto nel carrello.

I portali di questo tipo tra cui scegliere sono tanti, ma ancora adesso appare difficile scalfire la supremazia di Amazon, apprezzato anche per l’ampia scelta. Non a caso, sono diversi i negozi sparsi sul territorio che decidono di servirsi della piattaforma per incrementare i guadagni.

Un’occasione da non lasciarsi scappare

Ora per gli appassionati di Amazon è disponibile un’occasione che rende ancora più conveniente la propria esperienza di shopping. La piattaforma ha infatti stretto una partnership con Telegram, uno dei sistemi di messaggistica più diffusi, dove è ora disponibile un canale dedicato per gli utenti che accedono più spesso al sito.

Su Telegram tante offerte targate Amazon – Foto | Canva

Grazie all’iscrizione al canale sarà possibile accedere a una serie di offerte dedicate di ogni tipo, in modo tale da soddisfare tutte le esigenze. E’ bene però tenere presente una condizione importante: se si trova un prodotto a cui si è interessarne è necessario approfittarne in tempi brevi e portare a termine l’acquisto in tempi brevi. Il prezzo scontato dopo qualche ora potrebbe non essere quindi più disponibile. Non solo, i venditori potrebbero decidere di rendere disponibili solo un determinato numero di prodotti.

È però importante anche prestare la massima attenzione prima di portare a termine l’operazione se non si vuole perdere questa opportunità. Se la riduzione è pensata in associazione con un codice sconto, questo deve essere inserito prima di completare l’ordine. Se ci si dovesse dimenticare, sarà inevitabile pagare il costo maggiorato.

Impostazioni privacy