Come Rocky Balboa in Russia, Ibrahimovic a Miami: l’allenamento è pauroso

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha sorpreso tutti sui social per il suo allenamento pauroso sulle orme di Rocky Balboa. 

Mentre il Milan prosegue nella sua rincorsa al Napoli primo in classifica in Serie A, Zlatan Ibrahimovic si allena privatamente per trovare la forma fisica migliore e tornare in campo per aiutare i suoi compagni rossoneri.

Ibra come Rocky- Crmag.it
Ibra come Rocky- Crmag.it

Lo svedese, infatti, è ormai ai box da diversi mesi dopo essersi sottoposto a un’operazione al ginocchio sinistro che lo tiene lontano dal terreno di gioco dallo scorso maggio. L’attaccante non è ancora raccolta alcuna apparizione in questa stagione, ma è una presenza fissa a fuori dal campo durante le partite per incitare il suo Milan.

A 41 anni, Ibrahimovic si sta dimostrando utile soprattutto nello spogliatoio in attesa del suo ritorno in campo che potrà sicuramente aiutare i rossoneri alla disperata ricerca di un sostituto di Giroud all’occorrenza. Lo svedese è una colonna della squadra e con la sua esperienza riesce sempre ad aiutare i compagni, in particolar modo i più giovani, nel momento del bisogno.

Il bomber, che in Italia ha vinto ben 5 scudetti e 3 Supercoppe italiane, è prossimo al rientro in campo per la gioia di Stefano Pioli e tutto il popolo rossonero. Lo svedese dovrebbe rientrare entro la fine di febbraio, per provare ad aiutare il Milan sia in campionato che in Champions League.

E per farsi trovare al massimo della condizione fisica, Ibrahimovic si sta allenando duramente e i sui social ha pubblicato un video che ha fatto venire i brividi a tutti i suoi followers.

Ibrahimovic, l’allenamento sulla spiaggia di Miami è da paura

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Zlatan Ibrahimovic si è mostrato nel corso di un allenamento da paura mentre si trovava su una spiaggia di Miami.

L’attaccante trascina dei pesi sulla sabbia con una corda sulle note della canzone “Push it to the limit” (“Spingi al limite”), diventata famosa per il film Scarface. Un allenamento, quello dello svedese, che agli appassionati ha fatto tornare alla mente quelle di Rocky Balboa in Rocky IV, quando Sylvester Stallone si allena duramente in Russia.

Nelle immagini, Ibra si è presentato alla grandissima con un fisico asciutto, scultoreo e invidiabile e una particolare capigliatura con delle treccine. Il bomber lavora duramente per tornare in forma il prima possibile per poter così aiutare il suo Milan. E dai video pare proprio che il calciatore sia sulla strada del ritorno, con i tifosi che già sognano nuove imprese in campo.

Impostazioni privacy