Ornella Vanoni:” tu mi hai rovinato la vita..” la cantante perde la pazienza durante lo spettacolo

Una cantante dalla lunga, lunghissima, e luminosa carriera. Questa volta, però, sbotta in televisione. Un video che è diventato subito virale

Soprannominata “La signora della canzone italiana”. Questa volta, però, Ornella Vanoni perde il suo celebre e rinomato aplomb e sbotta in diretta. Le sue sono parole davvero dure, che hanno lasciato interdetta anche la destinataria degli improperi. Ecco il video della sfuriata della grande cantante.

Ornella Vanoni- Crmag.it
Ornella Vanoni- Crmag.it

A settembre del 2022, Ornella Vanoni ha compiuto 88 anni. E una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, con la pubblicazione di 112 lavori (tra album, EP e raccolte), è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana, oltre a rientrare tra le cantanti con il maggior numero di vendite, con oltre 55 milioni di dischi.

Come detto, è soprannominata “la signora della canzone italiana” anche per visa del suo stile molto particolare, ma, soprattutto, molto sofisticato. Una voce inconfondibile che è possibile apprezzare grazie a un repertorio molto vasto, ma altrettanto vario. Ha infatti collaborato con vari cantanti dei più vari generi: da Herbie Hancock a Toquinho, passando per George Bensone, Gino Paoli, Paolo Conte, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Franco Califano, Renato Zero e Riccardo Cocciante.

Ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo, raggiungendo il 2º posto nel 1968 (con “Casa bianca”) e piazzandosi per tre volte al 4º posto, nel 1967 (con “La musica è finita”), nel 1970 (con “Eternità”) e nel 1999 (con “Alberi)”. Insomma, un’artista totale, che il tempo non ha offuscato, né annacquato. Forse anche per questo motivo la sua sfuriata è ancor più dura e sentita.

Ornella Vanoni, furibonda in diretta

La destinataria delle invettive della popolare cantante è un altro volto assai noto e apprezzato della televisione e dello spettacolo italiano. Parliamo infatti di Virginia Raffaele, attrice, comica, ma, soprattutto, imitatrice che, in massima parte negli ultimi anni, abbiamo imparato ad apprezzare molto. Le sue interpretazioni più riuscite sono quella dell’ex ministro Maria Elena Boschi, ma anche di Roberta Bruzzone, Sabrina Ferilli, Giusy Ferreri, Belen Rodriguez e Donatella Versace. E poi lei, Ornella Vanoni. Che, evidentemente, non ha apprezzato particolarmente le performance della bella e brava Virginia.

Ed ecco, allora, il video che vi proponiamo oggi, in cui Ornella Vanoni sbotta in maniera anche molto veemente contro Virginia Raffaele: “Tu mi hai rovinato la vita, facendomi passare per una rimbambita” esordisce Vanoni. Parole, anzi, accuse, che lasciano abbastanza di stucco l’imitatrice. “Una maniaca sessuale” aggiunge la cantante.

@pazziperlatelevisione Scontro in diretta tv! #ornellavanoni contro #virginiaraffaele #rai1 #roma #tvitaliana #televisione #foryou #italy #100klikes #viraltiktok #top #100kviews #top #risate #ornellavanoniforever #direttatv ♬ suono originale – fanpagemondotv

Ornella Vanoni è incontenibile e Virginia fa fatica a rintuzzare: “Non è che ti faccio rimbambita, è che tu sei un po’ confusa” riesce a dire a malapena. “Vai indietro, recedi stai zitta!” urla Ornella Vanoni quando Virginia prova a farla calmare. Ma era seria o si trattava di uno sketch?

Impostazioni privacy